Aquino, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Spose di Frosinone e provincia dove sieteeee? 😀

Buongiorno sposine!!! Siccome sto per iniziare i lavori per la costruzione di casa finalmente e amo follemente le cucine, potrei vedere le vostre così giusto per farmi un'idea e per rendermi conto...

Ragazze buon pomeriggio!! 😀Chi di voi si sposa a settembre 2018? Io l'8, mi sembra manchi un'eternitàààà 😅 Mi chiedevo, che tipo di abito sceglierete?? Io non vedo l'ora di andare a fare i primi giri...

Salve sposine, chi di voi si sposa nel 2018??? Io ho già l'ansia e l'emozione a 1000!!! Dove andrete a mangiare? 😍

Salve ragazze!!! Vorrei un consiglio: siccome vorrei creare da sola i ventagli con gli abbassalingua, qualcuna sa per caso se prima bisogna stampare il tutto è poi creare la forma ecc ecc oppure se li...

Buonasera sposine,Siccome io e il mio ragazzo siamo ancora indecisi per la meta del viaggio di nozze, e siccome a me piace tantissimo la meta Dubai + Maldive, potreste dirmi per chi ci va quanto è più...

Ciao sposineee!!!! Volevo chiedervi, conoscete qualche soprano nella provincia di Frosinone oppure qualche gruppo (violino, arpa, organo) che siano bravi e validi? 😀

Buonasera ragazze!! Siccome sono innamorata delle case e degli arredamenti, ( anche perché la sto facendo anch'io), mi fate vedere le vostre casine? ❤️ Anche per farmi un'idea!!!

Ciao ragazze, conoscete il Catering Magni ricevimenti? Qual'è la vostra esperienza? Sapete darmi qualche informazione? Grazie mille 💞

Ciao sposine!!! Volevo chiedervi qualche consiglio: siccome sto per iniziare i lavori a casa e non sono ancora entrata nell'ottica, secondo voi un open space da 45 mq è comodo? (in una cucina da 10 mq...