- Matrimonio
- Community
Melissa
Urbino, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2015
Allora vediamo un pò! Io sono una ragazza molto tranquilla e sono pazzamente innamorata del mio futuro marito! Sogno il giorno delle mie nozze da quando... Visualizza altro
Allora vediamo un pò! Io sono una ragazza molto tranquilla e sono pazzamente innamorata del mio futuro marito! Sogno il giorno delle mie nozze da quando sono piccolissima! Sono molto romantica! Non so ke altro dirvi! 😝
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora niente di definito sulle mia nozze, solo grandi idee che poco alla volta cerco di rendere concrete o almeno restingere la scelta. Mi piacerebbe molto sposarmi di sabato in modo che non ci sia il tempo contato per festeggiare insieme ai più cari un momento così importante. Poi vorrei una cerimonia semplice, come noi. Ci faremo sposare da un sacerdote che amiamo! 😀 pochi invitati ma buoni!!! E visto che non navighiamo nell'oro cerchiamo di fare il meglio che ci riesce per far sì che con la minima spesa ci esca un capolavoro! 😆
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4146 giorni fa
4146 giorni fa
4146 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM