- Matrimonio
- Community
Melissa
Quarto d'Altino, Venezia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
700 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
700 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
I miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM