- Matrimonio
- Community
Melissa

Castelpetroso, Isernia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è durato tre giorni: non essendo di Castelpetroso, siamo andati lì il giorno prima delle nozze insieme ad alcuni familiari e amici. L’emozione una volta...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ultima domanda che riguarda le stelle⭐️ Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è quello della tua dolce metà? Scrivili nei commenti ⚡️ *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per le tue nozze, clicca...

Terza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Alessia
486 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
486 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
486 giorni faTerza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che segno sei? E la tua dolce metà? *** Se...
I miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione