Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015

Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove... Visualizza altro

Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove cose. Mi piacciono molto i colori, rossi, azzurri, rosa salmone e anche i colori vivaci. :))

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2449giorni 18hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
Sposataa!
Melissa in Just Married, Il 15 Luglio 2017 alle 11:58

Eeh si. Adesso posso dire..che ho sposato mio marito! Mi fa strano dirlo. Ma e una cosa molto bella e unica..devo dire che e andato tutto alla perfezione. É passato stra veloce..e provi tantissime...

Clair, lunedì 17-Lug-17 32 966
Melissa
Domani mi sposo!
Melissa in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 23:22

Che emozione..leggerlo e provare queste emozioni sono due cose totalmente diverse. 😍Domani finalmente sposero il mio meraviglioso marito. Che emozionee! ❤️😍😍 Vi ringrazio di vero cuore per i vostri...

Giusi, venerdì 14-Lug-17 14 223
Melissa
A -95 fedi arrivate!
Melissa in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 19:45

Buonasera sposine, a -95 finalmente mi sono arrivate le fedi. Sono stata indecisa fino a vederle finite se erano quelle o meno, quelle giuste. E appena l'ho provata ho provato una forte emozione😍..il...

Melissa, domenica 9-Apr-17 2 203
Melissa
Acconciatura
Melissa in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 12:10

Buongiorno sposinee! Come state? A -135, ieri pomeriggio e stato un pomeriggio fruttifero. Dopo 3 prove di acconciatura, ho scelto la mia! Mi piace tantissimo. Voi cosa ne pensate? Scusate la mia...

Ylenia, martedì 28-Feb-17 10 401
Melissa
Abito damigelle
Melissa in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 08:29

Buongiornoo sposine, come state? E da una vita che non scrivo un post xD , pero finalmente, oggi che posso, volevo condividere con voi l'abito delle mie damigelle che finalmente abbiamo scelto, e che...

Clara, sabato 18-Feb-17 16 166
Melissa
Manca un anno esatto!
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 07:53

Buongiorno sposinee. Dopo vari problemi e tutto, e dopo aver spostato la data del matrimonio in anticipo, oggi esattamente manca un anno! E spero che passi veloce pero..a quest'ora del prossimo anno...

Elisa, giovedì 14-Lug-16 18 163
Melissa
Appena arrivaate
Melissa in Moda nozze, Il 23 Maggio 2016 alle 16:13

E dopo un mese é mezzo mi sono appena arrivate le scarpee : sono uguali come alla foto da internet. Sono felicee

Lulù, mercoledì 25-Mag-16 13 458
Melissa
Bouquet fiori
Melissa in Moda nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 15:04

Buongiornoo mie care amiche, come state? Stavo pensando al bouquet..pensando a quali colori si abbinerebbero di piú al vestito essendo di un color rosa nude...che fiori, e alla fine ho decido che lo...

Asia, giovedì 5-Mag-16 15 253
Melissa
Ho trovato le scarpee
Melissa in Moda nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 18:51

Buon pomeriggio mie care sposine, come state? Io sono stra felice che finalmente ho trovato le scarpee Sembrano molto comode e sinceramente lo spero, peró appena le ho viste mi aono subito piaciute,...

Carla, mercoledì 27-Apr-16 38 807
Melissa
Il tempo scorre velocee
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 20:23

Woaah sono gia a -471..il tempo sta trascorrendo in fretta e ogni giorno che passa manca sempre meno. Anche a voi sta passando veloce il tempo, tra i preparativi e tutto il resto? Manca sempre meno...

Nicole, martedì 26-Apr-16 12 190
Melissa
Arrivato :d
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 18:25

Buona seraaa ragazze . Finalmente mi é arrivata la Cake Topper, grazie ad Amazon. Che bello sto saltando dalla gioia : . Cosa ne pensate? Io appena l'ho visto me ne sono innamorata e ho anche riso xD ...

Carmela, giovedì 10-Mar-16 45 689
Melissa
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Agosto 2017 - Torino
Melissa in Nozze Piemonte, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:07

Ciaao sposini/e vi sposate l 11 agosto 2017 anche voi? Avete gia scelto qualcosa come location, chiesa, o musica? Io sinceramente me la prendo un po con calma, ma la location siamo lili . É un piacere...

Melissa, martedì 1-Mar-16 1 83
Melissa
Anello di fidanzamento..
Melissa in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2016 alle 07:41

Buongiorno ragazze so che non commento molto, ma volevo condividerlo con voi Sono al settimo cielo, l'ho ricevuto sabato sera con un mazzo di rose blu E stato bellissimo

Melissa, lunedì 22-Feb-16 25 431
Melissa
Prima della cerimonia
Melissa in Cerimonia nuziale, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:49

Sono un po indecisa..stavo pensando di mettere una tavolata di bevande ghiacciate e rinfrescate, gia che ci sposiamo ad Agosto, per gli invitati, prima del inizio della cerimonia, mentre aspettano....

Melissa, giovedì 4-Feb-16 13 279

Gruppi generali

Ispirazione