Bari, Bari · Da Marzo 2013
I miei gusti sono Eleganti e glamour... Mi piace lasciare un bel ricordo in quello che faccio e,propongo sempre nuove idea diverse e uniche!
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Marzo 2013
I miei gusti sono Eleganti e glamour... Mi piace lasciare un bel ricordo in quello che faccio e,propongo sempre nuove idea diverse e uniche!
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2013
Anche se sono passate solo tre settimane ho una tremenda nostalgia di quel giorno... Mia figlia di 3 anni e' stata la protagonista perché aveva lo stesso abito in miniatura,ho sposato L uomo che ho sempre amato ed in fine sono orgogliosa del risultato perché il mio matrimonio l'ho firmato io in tutto e per tutto essendo una Wedding Planner. Ho dato un tema al mattimonio( tema mare) e da li ho sviluppato le partecipazioni in carta Amalfi, location al tramonto sul mare,segna posti e apri festa, conchiglie e stelle marine sui tavoli da buffet,torta nuziale che sembrava un fondale...ho curato dettagli e nastri, ventagli personalizzati Per la chiesa con iniziali e conchiglie... Ho seguito musica e fotografia,baby animation e tavolo confettata! Insomma un ottimo risultato...
Ciaoooo io come ristorante ho scelto la perla del doge chi sa dirmi qualcosa su questo posto???? grazie ciao
Ho ottenuto una medaglia!
4698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Samanta
4702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4753 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione