Vai ai contenuti principali
Memole
Memole

Catania, Catania · Da Luglio 2015

semplice,romantica....amante dei dettagli e del total white,ecco come saranno le nostre nozze

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2016

2888giorni 11hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Memole
Cresima
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 14:02

Ciao ragazze vi espongo un mio dilemma ! Il mio fm non è cresimato e ovviamente dovrà farlo! Adesso il mio dubbio è ....essendo che viviamo lontani ( Veneto) e ci sposiamo dove siamo nati ( Sicilia) ,...

Memole, venerdì 4-Set-15 29 520
Memole
Fai da te ma non da me :d
Memole in Fai da te, Il 30 Agosto 2015 alle 22:47

Ragazze sono troppo felice !!!! Ho trovato grazie ad un mio collega, un signore che scrive meravigliosamente bene ! Abbiamo deciso di farci scrivere le partecipazioni a mano da lui....speriamo non...

Rosa, lunedì 31-Ago-15 20 544
Memole
Quando si rifiuta l'invito al matrimonio....
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 12:33

Ciao ragazze non vuole essere una polemica ....ma volevo esprimere il mio pensiero! Leggo spesso che ci restate male quando la gente rifiuta di partecipare al vostro matrimonio ( e lo capisco anche io...

Memole, domenica 30-Ago-15 20 1.736
Memole
Coni porta riso.....
Memole in Fai da te, Il 29 Agosto 2015 alle 14:06

Ci sono anche io! Questa è la mia bozza che ne pensate ?! Il fiocco non mi fa impazzire penso cambierò qualcosa !

Memole, domenica 30-Ago-15 12 302
Memole
Giappone che passione.....
Memole in Luna di miele, Il 26 Agosto 2015 alle 08:31

Io amo il mare , lui sogna il nord Europa ....a me piace il sole e lui ne è sofferente . Ma su una cosa andiamo d'accordo ....il Giappone! Ci accomuna e impazziamo dalla voglia di visitarlo. Ci...

Loredana, sabato 29-Ago-15 22 484
Memole
Sposine catanesi 2016 a me !!!
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 09:59

Sposine catanesi presentatevi per quelle incasinate e depresse come me per i vari preparativi cerchiamo di consolarci a vicenda !!!!!!!!

Memole, giovedì 20-Ago-15 26 249
Memole
No lista nozze
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 21:14

Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere !!! Non faremo lista nozze perché viviamo in affitto e la casa e già arredata non possiamo cambiarla ! Per comprare casa se ne parla fra 3 annetti! Noi ci...

Donatella, venerdì 14-Ago-15 26 528
Memole
Siamo egoisti se ...
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 15:28

Come da titolo Siamo egoisti se stiamo organizzando tutto il nostro matrimonio senza chiedere consiglio ad amici e familiari? Viviamo lontano e stiamo organizzando a distanza ! Ovviamente saranno le...

Claudine, martedì 11-Ago-15 27 627
Memole
Segnaposto :d
Memole in Fai da te, Il 7 Agosto 2015 alle 11:36

ero partita da.....non voglio fare i segnapiosto...e invece ne ho gia presi due!!!! faro le farfalla con i nomi di ognuno sul calice...e poi i confetti dentro la mini scatolina con scritto il giorno e...

Lory, sabato 8-Ago-15 12 270
Memole
Le prime partecipazioni pronte :)
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 23:25

Ciao ragazze finalmente riesco a postare le foto ! Abbiamo iniziato a fare le prime partecipazioni per il nostro matrimonio essendo che dovremo fare tutto a distanza poi spedire e lavoriamo tanto...

Memole, venerdì 7-Ago-15 28 570
Memole
Tableau mariage ..è obbligatorio?
Memole in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 15:17

Ciao sposine...leggo sempre di questo tableau....ma a me l'idea non piace tantissimo....non ricordi di averne mai visti ai matrimoni.....è obbligatorio farli? che io ricordi.....di solito sui tavoli...

Valeria, giovedì 6-Ago-15 19 1.495
Memole
Sposini che si organizzano il matrimonio da soli !
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 22:56

Ragazze ho cercato su tutto il sito ma non ho trovato nulla a riguardo ! Io e fm organizzeremo tutto il matrimonio da soli, come molte sanno a distanza perché ci sposiamo giù al sud ....entrambi...

Memole, giovedì 30-Lug-15 35 741
Memole
Disperata :(
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 11:48

Ciao ragazze penso di essere la sposina più disperata dell'anno! Devo organizzare il matrimonio a distanza noi viviamo in Veneto e faremo il matrimonio in Sicilia ! Purtroppo per via delle ferie non...

Emilia, giovedì 30-Lug-15 32 795
Memole
Partenza zero da verona !
Memole in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2015 alle 15:20

Ciao a tutti sono nuova da qualche giorno vi leggo e cerco di consolarmi su come organizzeremo il nostro matrimonio ! Mi sono trasferita a Verona esattamente un anno fa ! Finalmente abbiamo deciso di...

Valentina, mercoledì 22-Lug-15 34 501

Gruppi generali

Ispirazione