Vai ai contenuti principali
Mena
Mena

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro

Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2016

3491giorni 23hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mena
Via il 4.... -399
Mena in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 08:50

Mamma mia i giorni passano e pure in fretta manca poco più di un anno al mio grande giorno ma l'adrenalina è già a buon punto!!!

Pamela, domenica 23-Ago-15 5 131
Mena
Costo bomboniere
Mena in Nozze Campania, Il 7 Luglio 2015 alle 12:25

Quanto spendere te per le vostre bomboniere?io non so ancora che prezzo max stabilire x ognuna di esse...

Gabriella, mercoledì 22-Lug-15 17 477
Mena
Hotel ristorante elisabetta lettere
Mena in Nozze Campania, Il 30 Giugno 2015 alle 06:41

Salve future sposini io vorrei scegliere hotel elisabetta x il mio matrimonio...quindi vorrei sapere da chi ha scelto questa location o da chi ci è stata come invitata come si mangia e soprattutto la...

Antonella, venerdì 10-Lug-15 8 416
Mena
Ho trovato la location dei miei sogni
Mena in Nozze Campania, Il 6 Luglio 2015 alle 12:25

Sono davvero estasiata...ho visitato elisabetta luxury events a lettere il posto è magnifico ma non sapendo come si mangia io, il mio futuro sposo e i rispettivi genitori eravamo un pò...

Mena, lunedì 6-Lug-15 5 211
Mena
Intrattenimento musicale ma comico
Mena in Nozze Campania, Il 4 Luglio 2015 alle 07:08

Salve sposine,io per il mio matrimonio non vorrei il solito piano bar noioso, mi piacerebbe ingaggiare qualcuno che oltre ad intrattenere musicalmente i miei ospiti li coinvolga con scathc...

Sara, sabato 4-Lug-15 5 206

Gruppi generali

Ispirazione