Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ragazze che stress e che nervi a - 18 sto chiamando per le conferme e a parte i tanti no gia 20 22 persone in meno alcuni mi lasciano ancora in dubbio possibile che a 29 giorni non sanno se potranno...
Sembra aver finito e inveve no😂😂 manca poco stamattina ho fatto ultimi acquisti. Ho preso due paia di calze regali x damine E intimo
Le prime firme fatte✔💚💚💪
Ragazze tra poco piu di un ora andremo in comume x firmare le pubblicazioni ovvero la famosa promessa sono in ansia 😂😂😂😂😂
Che dite può andar bene? Non voglio essere elegante ma cmq e una cosa importante ed emozionante x me . La sera faremo una pizza e la torta con amici approvate o No?
Ragazzeeee stasera incontro col parroco finalmente aspettiamo il 19 x il comune finalmente un altro passettino verso il grande giorno 😍😍😍
Ciao a tutte sposina .. ho acquistato dei bracciali x le mie damigelle stupendi date un occhiata a forcine non amour ... ci sono delle cose troppo carine .lo metterò anche io al taglio della torta vi...
Ciao a tutte spero possiate aiutarmi..oggi mi ha chiamato il comune x andare a firmare le pubblicazioni abbiamo preso appuntamento x il 29 aprile ma il mio parroco ancora non ci ha fatto il...
Ciao ragazze allora io sono di Napoli ma vivo a Modena e quindi andrò a firmare qui le pubblicazioni . Giu si usa festeggiare la cosiddetta promessa quando si va a firmare ma qui no ora il mio dubbio...
Finalmente ... è stata una scelta difficilissima che ne dite???😍
Ciaooo mi sposo a Napoli a villa cristal il 6 luglio qualcuno sposa lo stesso giorno li ? O se ci siete state o ci andrete ditemi ditemi 😅😅😅😅
Ciao sposeeee chi andrâ al wedding day il 18 marzo a villa cristal ??
Ciao a tutte vorrei un consiglio ho pensato fi personalizzare mie scarpe così.. che dite come vengono ??? Confermo o No??
Sposine di luglio 2018 come me a che punto sieye con i preparativi????ansia ne abbiamo 😅😅😅 io tanto e sono in crisi spesso .. a me mancano bomboniere e fioraio 😥😥😥
Ciao sposine volevo chiedere ma x i testimoni in chiesa richiedono certificati di battesimo o cresima ? Dovrei andare a chiedere secondo voi
Oggi mi è stata regalata la giarrettiera che bello tutto prende forma 😍😍😍
Ciao ragazze il mio dubbio è... siccome già convivo da due anni col mio futuro marito sulle partecipazioni di solito sotto ai nomi si scrive l indirizzo di casa dei sposi .io dovrò scriverr secondo...
Salve a tutte io mi sposo a Napoli ma sono residente da circa 2 anni a Modena mi chiedevo se oltre al certificato di battesimo e cresima devono rilasciarmi qialche altro documento .potete dirmi...
Scelta più difficile dell'abito ma ci sono riuscita scarpe comprate vi piacciono???
Ciao sposine vorrei un aiuto mi sposo il 6 luglio a Napoli ma vivo a Modena siccome non so come muovermi con i vari documenti da fare x rito religioso avevo pensato nelle feste natalizie di prendere...
Fotografi garanzie ANFM