Pagani, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2020
Sposine buongiorno... come vanno i preparativi? Noi a 36 giorni dal matrimonio finalmente abbiamo comprato i regali ai testimoni... un bracciale per lei e un orologio per lui... solo che non sappiamo...

Sposine buongiorno... voi come segnaposto cosa avete fatto? A me piacerebbe fare qualcosa a mano, il tempo lo tengo mancano 4 mesi penso di farcela, ho visto su internet ma non mi ispira niente......

Ragazze sono la sposa delle fedi sbagliate... stamattina sono andata in gioielleria tutto ok me le hanno cambiate... la commessa ha riconosciuto il suo errore perché anche lei si ricordava oro giallo...

Spose aiuto... io avevo ordinato le fedi oro giallo ma la commessa mi ha detto che le hanno fatte oro rosa... e adesso come si procede? Io sono sicurissima di averle ordinate gialle e anche il mio...

Ciao sposine... mancano 299 giorni al mio matrimonio... anche se sono ancora tanti sono super emozionata di veder scalare così i giorni 😍😍

Ciao sposine... vorrei chiedervi se avete qualche idea per segnaposti sfiziosi fai da te... io sto cercando un po’ su internet ma nulla che mi ispira... grazie ☺️

Salve a tutte... ho un dilemma, stiamo iniziando a vedere le fedi, al mio fidanzato piacerebbe una oro bianco e giallo insieme io sono più per la classica ma non mi dispiace quella che piace a lui......

Ciao sposine... chi come me sposa in pieno inverno? 13 gennaio 2020