Vai ai contenuti principali
Meryj
Meryj

Sant'Angelo di Piove di Sacco, Padova · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2054giorni 19hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Meryj
Koh samui resotel o centara
Meryj in Luna di miele, Il 10 Novembre 2017 alle 12:21

Ciao a tutte, per chi e' già stata in Thailandia a koh samui può aiutarmi con la struttura da scegliere? Sono indecisa tra samui resotel e centara beach resort. Dai commenti su internet non capisco...

Meryj, mercoledì 12-Set-18 6 141
Meryj
Extension capelli, dove acquistarle
Meryj in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2018 alle 11:30

Ciao sposine e future. ieri ho parlato con la mia parucchiera, vorrei aggiungere qualche extension per infoltire un pò la chioma, per dare più volume insomma, volevo chiedervi se qualcuna mi può...

Silvia, mercoledì 8-Ago-18 2 125
Meryj
Viaggio di nozze settembre. Giappone + thai o new york + Messico?
Meryj in Luna di miele, Il 29 Ottobre 2017 alle 11:21

Ciao a tutte ragazze, non credevo fosse così difficile decidere il viaggio di nozze. Sono riuscita ad arrivare ad una quasi scelta, e cioè se scegliere Giappone + Thailandia o New York più Messico...

Francesca, sabato 4-Nov-17 16 309
Meryj
Dubbi viaggio di nozze settembre
Meryj in Luna di miele, Il 20 Settembre 2017 alle 15:36

Ciao sposine belle, chiedo aiuto a voi perché io sono completamente indecisa. Premetto che non ho ancora cominciato a girare per agenzie, però vorrei andarci con qualche idea in testa, il mio problema...

Stella, giovedì 21-Set-17 8 154
Meryj
Musica e dj padova e provincia
Meryj in Nozze Veneto, Il 1 Settembre 2017 alle 18:00

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un dj/vocalist per la giornata, non mi interessano quelli che sanno cantare o i gruppi..., mi basterebbe che sapesse un pò intrattenere nei tempi "morti" e che se la...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 4 122
Meryj
Videomaker economico padova
Meryj in Nozze Veneto, Il 29 Agosto 2017 alle 14:32

Ciao a tutte, vi chiedo di aiutarmi, sto cercando un videomaker onesto e che faccia dei bei video..mi piacciono da impazzire....vi assicuro che ho chiesto preventivi a qualsiasi fornitore presente su...

Eleonora, mercoledì 30-Ago-17 4 75

Gruppi generali

Ispirazione