Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
40Ragazze ciao dmn mattina andrò a vedere una casa ke sembra può essere perfetta x noi tra prezzo grandezza e il posto. ...speriamo bene spero ke con l aiuto di DIO andrà sempre tutto bene ..ke bello...
Ragazze ki conosce qst location? Vi piace ci siete state?
Ciao ragazze qual è la vostra location ke avete prenotato x il vostro matrimonio? Magari mi aiutate a scegliere
Ciao ragazze chi di voi si sposa qui tra poco? Avete fatto già la PROVA del mangiare ? Sapete come ci si organizza il resto delle cose?
Sapete consigliarmi dove fare l anteprima a Napoli ?
Ciao ragazze ho voglia di sfogarmi un po..sto passando un periodo molto confuso dove non riesco a stare tranquilla xke esce sempre qualcosa ke ti crea mille pensieri e decisioni ..non riesco a godermi...
Ciao ragazze Ke dite di postare le foto della vostra casetta sono curiosaa
Ciao ragazze chi si trova a New york los angeles las vegas messico nel periodo ke va dal 19 luglio al 6 agosto? ??
Chi si sposa il 2 luglio 2016?????
Ciao ragazze ki cm me è un po spaventata x le nozze?
Ciao ragazze uffa ogni volta che dico a qualcuno che io e il mio fm vorremmo acquistare casa quindi di metterci un mutuo tutti dicono che è impossibile non è cosa e bla bla bla ...uuffa devo pensare...
Questa l ho scattata qnd il mio fm mi ha kiesto di sposarci eravamo e fissare una data eravamo sul bateaux. ..ke emozione e nn vedo l ora di iniziare i preparativi ragazze e voi mi potete capire...e...
Spose napoletane 2016 in quante siamooo
Ciao ragazze è un po ke nn scrivo xke stavo un po giù xke nn riuscivo a trovare casa ma finalmente frs c'è lo fattaaa. ....e volevo sapere casa vostra quanto è grandeeee? ??
Ke dite ragazze di mandare qlk foto della vostra casa. .....io spero di iniziare i lavori a breveeee appena casa sarà mia
Ciao ragazze il 31 ottobre io e il mio Fm facciamo 10 anni di fidanzamento : vorrei rendere quel giorno speciale cosa mi consigliate? ??
Ciao ragazzee x quanto possa essere bello l organizzazione del matrimonio però dobbiamo dire ke è anke tanto stressante huhu da meno di una settimana ho prenotato ecco dopo tanto stress hihi la...
Ciao ragazze sono un po in ansia alle 18 ho appuntamento alla lication ke spero di confermare finalmente x il mio matrimonio porteremo anke i nostri genitori x mostrarla...il e il mio fm abbiamo...
Gia sapete dove andrete a vivere? ?
Ragazzeee xke nn postate qlk foto di abiti da sposa ke piu vi piacciono e ke fanno più al caso vostro sono curiosa dei vari gusti ke abbiamo
Ragazzeee postate foto dei corpettii io vorrei farmelo fare aiutatemi ho bisogno di idee
Ciao ragazze nn so perke ma mentre pensando ai preparativi e tutto sto bene poi tt ad un tratto mi sento angosciata sarà la paura forse di sbagliare qualcosa nn so...vorrei solo vivermi bene qst kose...
Uffa ragazzee nn riesco a trovare nessuna location ke mi piacciaaa a me piace moderno e ke mi possa divertire ma a napoli nn le trovooo ufff
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Ciao ragazze ma secondo voi parlare sempre del matrimonio al fm dv da 1 mese è stato deciso xo abbiamo ancora 2 anni x sposarci risulo pesante? Dovrei evitare di fare sempre riferimenti ke riaguardano...
Chi mi sa dire una location moderna tipo mama casa in campagna? ??
Ki è di napoli.e si sposa cm me nel 2016??
Ciao ragazze vi prego aiutatemi se siete di napoli e conoscete qlk location moderne mi dite quale? Sto malissimo oggi sn andata al chiar di luna dove ero convinta di dare anke l anticipo ma non è...
Ragazze mi dite qlk bella combinazione di colori?magari postate qlk foto. ..nn so ankora i colori x il mio matrimonio anke se manca tanto
Stamattina stavo pensando a i miei testimoni di nozze e pensavo ke i testimoni devono essere persone speciali e tu speciale x loro...devono essere quelle persone dv c'è un rapporto di amore coloro ke...
Ciao ragazze sono una sposa di napoli tra tante location ke ho visto su qst forum nn riesco a vederne uno fatto x me ke mi colpisca qualcuna di voi puo consigliarmi qlk bella location ke magari c'è...
Fotografi garanzie ANFM