Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ultima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni,...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 -...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1600 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1600 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faUltima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni, quale scegliereste? È il vostro turno, votate! 🙌 ***...
Gruppi generali
Ispirazione