Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ragazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? A me mancano 18 giorni e l ansia sale.sempre di piu
Come sono le vostre scarpe foto😍😍
Ciao ragazze Ke ne pensate di qst colore con il tema mare??? Sapete dove posso trovare le scarpe???
Abbiamo deciso di anticipare le nozze dal **** al **** sono felicissima ñn vedo l ora
Ciao a tutte ho un piccolo problema è volevo un cconsiglio siccome io e il mio fm viviamo alla estero x lavoro.. e in piu io sto in germania e lui in svizzera quindi ci viene difficile effettuare qst...
Questo è il mio anello di fidanzamento e il vostro com è
Quando può costare un addobbo auto..??
Ciao volevo chiedervi una cosa ma voi avete scritto gli invitati su qst app??
Ciao a tutte ho avuto di nuovo una super litigata con il.mio.fm per qst matrimonio forse abbiamo fatto troppo in fretta sono solo 6 mesi ke stiamo insieme e nel.2018 ci vogliamo sposare..ma le cose ñn...
Quanto tempo prima va chiesto da farti come testimone??
Qual è più bello ?? Mi date un consiglio.quale dovrei acquistare
Ciao a tutte mi sposo il 18 agosto 2018 so he forse è un po presto x iniziare a fare i preparativi ma vivendo all estero ñn ho un gran tempo per vedere location e altro cmq volevo qualche consiglio...
Volevo un consiglio sulle bomboniere siccome li devo fare a mano e ci vuole tanto tempi xke tra il lavoro ecc ho solo un giorno a settimana libero per potermi dedicare alle bomboniere che ne dite se...
Stavo pensando un po a quale tema potrei fare e il e il mio fm siamo appassionati di cucina.. mi potreste dare qualche consiglio??
Fotografi garanzie ANFM