Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2012
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Stiamo organizzando un matrimonio religioso improntato su uno stile abbastanza classico: cerimonia la mattina e festa che inizia per pranzo fino a concludersi con i balli serali. Per le mie nozze vorrei far felici tutti gli invitati.. sopratutto i genitori.. vorrei quindi riuscire a ritagliare dei momenti che li renda protagonisti. Per gli invitati, invece, le maggiori attenzioni verranno dedicate alle persone che hanno esigenze particolari come menù per celiaci e co in modo che almeno in quel giorno debbano dedicare pochi pensieri a quello che possono o non possono mangiare.. e per le persone anziane che abbiano a disposizione tutte le comodità di cui necessitano. Per questo io e Matteo abbiamo dedicato una cura particolare alla scelta del ristorante.
Se avete deiconsigli sul trucco o trattamenti estetici non esitate chiedete pure se posso essere ancora utile sul forum grazie al mio lavoro ben venga almeno mi distraggo un po' dai pensieri...
Ebbene si siamo riusciti a unire le idee e il risultato è stato unico.... style vespa!!! sono in attesa degli inviti che arriveranno lunedi poi carichero un pò di immagini!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho partecipato al post di Samantha
5142 giorni fa
Ho partecipato al post di Tracy
5150 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5163 giorni faGruppi generali
Ispirazione