Sesto Calende, Varese · Da Novembre 2017
Solare sincera amica già una bellissima figlia e per tutto questo ringrazio Dio ogni giorno anche per il mio compagno che mi rende sempre più felice Ciao
- Super Sposa
- 4.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Vi piacciono le idosso il giorno delle mie nozze pero dopo mentr mettero le mie prime cose di nozze poi mi arriveranno intomo e postero foto grazie ditevla vostra ciao e buona sera
Buonasera ciao a tutti dite se vi piace questo per metterlo il mio giorno del matrimoni su il mio vestito mettero tutte e due ciao grazie mille
Buonasera a tutti ecco a voi e mie prime volte di trucco e Parucco ditemi quale vi piace io mi sono innamorata di quella semi raccolto con la treccia ditemi la vostra e invece il trucco non tanto mi...
Buonasera a tutti due settimane fa mi sono fatta fare una prova unghia e già dopo una settimana si è rotta una poi sono riandata a dirle mi a detto che capita e come a solito lo fatta aggiustare e...
Meno 69 mancano alle nozze a me è mi ci sta avicinando anche per la prima prova del mio abito e del suo abito da sposo non vedo l'ora e a voi quanto manca ciao e buon pomeriggio a tutti
Buonasera a tutte Ciao volevo sapere un consiglio da voi cosa mi conviene fare domani alla prima prova dell'acconciatura del trucco se vuoi se volete il mio vestito è tra le mie foto che c'è pure una...
Non so se vi piacciono però a me pare perché quel giorno non ce le vedo vero secondo voi vi piacciono grazie un vostro parere grazie
Buongiorno che bello ora ci sono anche le pubblicazioni in chiesa e poi due mesi e mezzo e diventeremo marito e moglie ciao voi come siete messi ciao
Ecco vi presento il suo vestito mia figlia con il suo splendido abito mi porterà le fedi sul giorno lo adoro buona sera
Buongiorno scusate siccome io ho pochi invitati e il locale dove mi sposo mi ha consigliato di non portare nessuno per fare un po'di musica perché mi costerebbe una cifra è a optato per una chiavetta...
Cosa ne pensate vi piacciono le mie scarpe ciao buonasera a tutti
Finalmente fatto un altra cosa vestito fm comprato ora resta solo scarpe per entrambi poi finito tutto per il nostro si il 23giugno
Secondo voi vi piace come segna posto poi metterò i nomi ciao buona sera
Buon giorno dite la vostra se vi piace li ho fatti io per il giorno delle mie nozze sono così porta riso ciao buona giornata a tutti
Vi piace il mio porta fedi le porterà mia figlia a me piace tanto ciao buonasera
Eccola la mia futura porta fedi che mi porterà le fedi al l'altare il 23 giugno sono felicissima auguri a tutte voi future mamme ciao
Vi posto la nostra macchina a me è piaciuta certo io non ho un Baget esagerato perciò o pensato a una cosa del genere a me piace e a voi ciao dire la vostra grazie e buona sera
Si o finalmente trovato fotografo confermato siamo a buon punto oro ora resta solo macchina sposi l'una di miele e scarpe per sposa e vestito sposo e poi tutto fatto.per il resto ciao e buonasera a...
Buon giorno ciao scusate secondo me una ricotruzione che costi puo avere a me anno chiesto 40 euro secondo voi e un prezzo onesto grazie a voi una risposte
A me mancano ancora 147 giorni e devo fare ancora fotografo luna di miele machina sposa prenotare albergo per pochi invitati do,mani iniziamo il corso prematrimoniale siamo in ritardo secondo voi per...
Come detto tempo fa penso di avere risolto il problema delle scarpe e invece le devo comprare mia sorella mi presta le sue glieri mi arrivano e noto che sono combinate malissimo uffa che dire mi manda...
Forse o trovato le scarpe ditemi se vi piace grazie devo solo sperare se mi vanno sono di mia sorella che le ha fatte fare su misura per lei ciao e grazie fatemi un consiglio
Ecco è arrivata anche a me la proposta fatta ad agosto 2017 e a giugno 2018 ci sposiamo auguri e buon anno a tutti voi
Buon Natale 2017 iniziando un 2018 bellissimo auguri
Auguri Buon Natale a tutti voi ciaoo che per voi il 2018 vi porti tante belle sorprese a tutte voi spose e sposi di matrimonio .com Grazie
Dove posso trovare queste modelli di scarpe da sposa ma non su internet da provare per il mio abito da sposa io sono un Po in carne e ho 41 di piede perciò dove posso trovarle aperte con tacco basso...
Ciao buona sera a tutti mi date un idea ho bisogno per la prova abito scarpe che non siano alte e non tanto basse e comode postate le vostre cosi mi faccio un idea visto che fino ad esso non ho...
Con questo capello cosa vedresti su di me un consiglio più o meno la lunghezza e questa è questa sono io Michela io sono bionda non originale occhi azzurri e un Po ciciotta
Po state le vostre foto a me mancano al mio matrimonio ora solo questi giorni e a voi ciaooooo buona giornata auguri felice natale
Ho bisogno di trovare scarpe da sposa per me per prova vestito sposa con tacco non molto alto in zona varese chiara mi sa consigliare dove andare
Che luck scegli come trucco il giorno del tuo matrimonio io vorrei idea i mie occhi sono azzurri ciaooooo
Comprato fatto ora solo scarpe e velo e accessori mancano per il mio giorno grazie mille a dio
Fotografi garanzie ANFM