Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Giugno 2018 Varese

Problema estetista ed unghie!

Michela, il 17 Aprile 2018 alle 23:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Buonasera a tutti due settimane fa mi sono fatta fare una prova unghia e già dopo una settimana si è rotta una poi sono riandata a dirle mi a detto che capita e come a solito lo fatta aggiustare e vabbè poi stasera mi accorgo che ne ne è è rotta un altra e sapete quanto mi è costata 40 euro e solo fatto un gel e eppure gli ho detto la lunghezza della unghia non la toccare e invece me le ha accorciata io sono stufa mi credevo che non mi prendessero in giro VB invece si mi ha detto che mi duravano più di tre settimane uffa che rabbia a purè a voi e capitato ora ne provo un altra vediamo se mi accontenta se no non so come fare per fare una buona cosa per il giorno del matrimonio grazie mille e scusatemi per questo post un po' lungo

17 Risposte

Ultime attività da Michela, il 18 Aprile 2018 alle 22:54
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti me ne sono accorta che non me le ha fatte buone non ne che poi capita come mi ha detto lei che si possono spezzare infatti me si sono rovinati tutte ora e domani io faccio due settimane che ce lo è dopo una settimana si è spezzata una poi il resto comunque ora me ne sono trovata un altra vediamo come va a finire grazie ti ringrazio per il tuo commento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da estetista ti dico che il gel dura 4 settimane, il refill va fatto per una questione di ricrescita e quindi di bombatura non più posizionata nel punto di stress (il punto dove si scaricano tutti gli urti o pressioni) ma ciò vuol dire che è intatto e non cade a pezzi con il passare delle settimane. Il fatto che ti si stacchino le unghie a mio parere è perché le unghie non sono state preparate in maniera adeguata. L’unghia grassa esiste ma è un caso più raro di ciò che si dice (spesso viene detto solo per giustificare un’incompetenza lavorativa). Prova in un altro centro e vedi come ti trovi 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow in semi permanente sarebbe l’ideale perché a me spiacerebbe farlo con il gel
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi ha fatto un gel solo non bomber come dici ora però forse ho trovato un altra che fa solo. Quello vediamo ma solo che però si è presa 40 euro vediamo come va io non sono una sprecona. Con i soldi sono già mamma perciò queste mani mi stanno costando un occhio spero di trovare quella definitiva ora a maggio ne vado a fare un altra prova sempre di prende 40 purtroppo qui sono cari se ero a Napoli mi sarebbero costate meno comunque grazie per il tuo commento è Delle altre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto ora che le foto sono invertite, a inizio post mi ha messo quelle che ho fatto per il matrimonio, ma direi che è evidente! Smiley laugh

La mia onicotecnica il baby boomer l'ha fatto mettendo il gel rosa sulla base e finendo in alto con quello classico mescolandolo in mezzo all'altezza della sfumatura, e da quanto ho capito è il modo migliore per farlo, ma parlo da profana perché non me ne intendo e vado sulla fiducia! Però qualche tempo fa avevo visto una foto di una sposina che le aveva fatte col semipermanente, la sfumatura era meno naturale ma non eran male!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena, ma il baby boomer si fa con il gel?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Problema estetista ed unghie! 1

Capitato anche a me. Non ho mai fatto le unghie, poi le ho fatte per provare dalla mia estetista di fiducia, dove mi trovo bene per cerette, laser, pulizie del viso e quant'altro, di cui si occupano le sue dipendenti, ma sulle unghie, che fa la capa, mi sono trovata veramente male. Ho cominciato col semipermanete dato che avevo delle belle unghie, non mi faceva mail il colore che volevo io, era sempre steso che se lo faceva il figlio di mia cugina che ha 2 anni veniva meglio, spesso e volentieri mi saltavano via pezzi di smalto o addirittura di unghia, per non parlare di quando le ho chiesto di farmi il baby boomer! Un disastro! Mi ha detto che per fare quello dovevo fare il gel, e mi sono fidata, solo che non era assolutamente in grado di farlo, guarda questa foto, che per lei doveva essere il baby boomer! E mi ha pure scorticato un dito con la lima e il buffer mentre me le faceva!

Problema estetista ed unghie! 2

Presa dalla disperazione sono andata in un centro dove fanno solo ed esclusivamente unghie, dove ero stata una sola volta a fare un semipermanente prima di provare la mia estetista, la ragazza quando ha visto che avevo sulle unghie si è messa le mani nei capelli. Per togliere le tonnellate di gel che quella cretina della mia estetista mi aveva messo sulle unghie ci ha messo quasi un'ora, e poi mi ha fato un baby boomer spettacolare! Inutile dire che dopo quella prova pre matrimonio ho continuato ad andare lì, mi ha fatto il baby boomer per il matrimonio e il gel mi è durato tutto il tempo del viaggio di nozze e anche quando ho sbattuto violentemente un dito sul bracciolo dell'aereo non si è né rotto né rovinato!

Ora sto continuando a fare il gel perché lo trovo più resistente del semipermanete e sono soddisfattissima! Peccato che sei un po' lontana, altrimenti ti avrei consigliato di andare dove vado io! Ma chiedi magari a qualche amica se ha qualche posto da consigliarti nella tua zona!

Queste erano e mie unghie il giorno del matrimonio, come vedi non c'è paragone con la prima foto!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li ho fatti in un centro estetico ora ne provo un altra buche fa solo questo vediamo non so se le mie unghie sono grasse non so come si può sapere però vedo che anche una volta facendo la ricostruzione mi è durata poco e dipende anche da una brava estetista comunque grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente il gel dura 4 settimane tranquillamente,sono un'estetista quindi te lo dico anche da professionista.prova a farlo in un buon centro estetico della tua zona e vedi cosa succede se anche stavokta ti salta sicuramente è la tua unghie che è troppo grassa.ma in genere è difficile che salta dopo pochi giorni semmai dopo un bel pò
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un unghia grassa e soprattutto una crescita velocissima.. le faccio durare un mese o 40 giorni la mia esterista è bravissima... l’estate invece devo rifarle molto prima anche ogni 20/25giorni... dipende.. però anche se lavoro e uso molto le mani mi rimangono intatte...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche della unghia! Le mie mani sudano anche se sono sempre freddi e io gel non si attaca bene e dopo una settimana comincia a staccarsi. Per il gg del matrimonio ho avuto il semipermanente e mi hanno fatto la sera prima del matrimonio. Mi ha fatto la mia zia che ha vinto dei concorsi al estero ed e strabrava e lavora con i prodotti migliori e niente le mie unghie non reggono. Ho provato andare da altre ragazze ma niente il risultato e uguale. Inutile che ti dicono che dura 4settimana se le unghie non le supportono.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi auguro proprio che non mi capita proprio quel giorno io adesso ne ho trovata un altra che si prende anche 40 euro grazie mille a tutte voi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio per mestiere e no, in teoria non dovrebbe capitare..
    Vai su google e leggi le recensioni degli studi limitrofi, guarda le foto e scegli quello che ti piace di più.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti ecco quello che farò non ci andrò più infatti VB poi stasera se ne rotta non un altra dopo una settimana e un paio di giorni spero che con l'altra si comporta bene comunque grazie mille buona serata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina , io sono più di 1 anno che faccio ricostruzione con gel e ti assicuro che iniziano a rovinarsi dopo la 4 settimana se no rimangono intatte , pur facendo un lavoro che le mani sono sempre a contatto con acqua , cartoni e detersivi ... quindi un consiglio provane un'altra perché una così non è assolutamente una professionista ... un grosso in bocca a lupo per tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non può e non deve capitare! Almeno piangi con un occhio sapendo che era la prova e puoi cambiare persona in modo che non capiti il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non deve capitare dopo dopo solo una settimana, cambia persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione