Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Legnano, Milano · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2507giorni 2hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Valigie x il viaggio di nozze
Michela in Luna di miele, Il 12 Maggio 2019 alle 15:55

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi...voi quante valigie porterete durante il viaggio di nozze? noi faremo.il tour degli Usa prenderemo circa 8 aerei... siamo in alto mare x organizzarle? Grazie x...

Anna, lunedì 13-Mag-19 11 192
Michela
Segnaposti si o no?
Michela in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2019 alle 14:13

Ragazze buongiorno, mancano ormai pochi gg al matrimonio e siamo alle prese con i preparativi del tableau..ho un dubbio... segnaposti a tavola è opurtuno metterli oppure no? grazie mille

Valentina, sabato 11-Mag-19 12 128
Michela
Letture durante la celebrazione
Michela in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2019 alle 14:20

Ragazze buongiorno, ho un dubbio, stiamo scegliendo le persone che dovranno leggere in chiesa... ma quante devono essere? So quali e quante sono le letture..ma quante persone dv leggere? Grazie a chi...

Alessia, giovedì 9-Mag-19 3 73
Michela
Bomboniere per i testimoni
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2019 alle 19:29

Ciao a tutte..ho bisogno un consiglio: le bomboniere x i testimoni! Mi date qualche suggerimento? io avrò 2 amiche alle quali vorrei fare qualcosa personale! Si accettano consigli!! grazie

Valentina, martedì 30-Apr-19 4 69
Michela
Michela: i miei fornitori a Legnano
Michela in Nozze Lombardia, Il 28 Febbraio 2019 alle 19:13

I fornitori scelti da questa app sono: Sara Busiol fotografa Foto Martiz x il video Oreficeria Mollica x le fedi Flor de Lis per fiori

Michela, lunedì 4-Mar-19 2 43
Michela
Meteo
Michela in Cerimonia nuziale, Il 8 Giugno 2018 alle 10:10

Ciao a tutte.. volevo condivudere con voi una preoccupazione sciocca ma importante.. tra un anno esatto io e fm ci sposiamo... speriamo che il tempo migliori rispettonad oggi! Da voi com'è? a presto!...

Annarita, venerdì 8-Giu-18 12 153
Michela
Cosa fare
Michela in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 23:40

Ciao vorrei informazioni da dove partire con l organizzazione del matrimonio! Mi date delle dritte? grazie mille

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 15 162

Gruppi generali

Ispirazione