Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Lunedì abbiamo ritirato le fedi, comoda 4 mm unoaerre, è stata un’altra emozione che si è aggiunta. Non vediamo l’ora d’indossarle, domani è il grande giorno 😍😍😍😍😍
Buongiorno sposa, manca davvero poco, 31 giorni ed inizio ad avere gli incubi su inconvenienti o disastri che possono accadere 😅😅😅 comunque volevo un parere .. solitamente c’è una scaletta musicale...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un’informazione. Abbiamo avuto un “problema”con i testimoni e ad oggi ci ritroviamo con due testimoni dalla mia parte e solo uno dalla parte dello sposo.. è...
Idee originale per il tema del matrimonio?! 🤔
Buonasera, qualcuna conosce Villa Aragonese? Me ne hanno parlato benissimo .. conoscete più o meno i prezzi?
Sembrerà assurdo ma abbiamo visitato una sola location e ce ne siamo innamorati .. Villa Scalera a Bacoli .. qualcuno di voi la conosce? Se è si, cosa ne pensate? Noi siamo solo un po’ titubanti per...
Ho ricevuto la magnifica proposta il 7 giugno di quest’anno durante il matrimonio di mia cognata .. del tutto inaspettato ed ora non sappiamo proprio da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM