- Matrimonio
- Community
Michela
Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao siamo Michi e Giuse, viviamo insieme dal 2009! Siamo stati fidanzati quando eravamo dei ragazzini..quando si dice che il primo amore non si dimentica! Le nostre nozze saranno celebrate da don Andrea,parroco di poggio dei pini, secondo il rito neocatecumenale...il mio abito...principesco bianco e ...meraviglioso! Siamo già una famiglia abbiamo 2 meraviglie di bambini di 8 e di 1 anno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Acconciature sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8Sono una futura sposa del 2013, e devo iniziare a cercare location fotografo ecc.. Data e chiesa già bloccate.. Consigli? Voi a che punto siete?
Ragazze e ragazzi, domenica passeggiando con la mia famiglia nella zona commerciale del mio paese, ho incontrato una carissima amica, Fatima, ragazza senegalese che vende piante e fiori! Ho avuto...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Stella
4660 giorni fa
Ho creato un post
4750 giorni faRagazze e ragazzi, domenica passeggiando con la mia famiglia nella zona commerciale del mio paese, ho incontrato una carissima amica, Fatima, ragazza senegalese che vende piante e fiori! Ho avuto allora un idea geniale e la voglio condividere con chi...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM