Fontanelle, Treviso · Da Novembre 2012
Quest'anno coroneremo il Nostro sogno d'amore, e ancora stentiamo a crederci.. Nervosismi, gioie e dolori..fatiche...questo periodo è duro, ma sappiamo... Visualizza altro
Quest'anno coroneremo il Nostro sogno d'amore, e ancora stentiamo a crederci.. Nervosismi, gioie e dolori..fatiche...questo periodo è duro, ma sappiamo che è un SI per la vita insieme!
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Ciao ragazze! Non so chi si ricorda di me...però volevo condividere con voi che sono diventata mamma il 21 Aprile 2014 (a pasquetta) di una meravigliosa bambina di nome Angelica... e voi come state??...
Ciao Ragazze! Non so le Vs esperienze, però più vado avanti coi giorni di gravidanza più fame ho!! Al mattino colazione riesco a farne ben poca causa nausee e spezzo con dei cracker verso le 10.. poi...
Ragazze...ho il sospetto di una presunta gravidanza e domani farò l'esame in ospedale! incrociamo le dita!! =)
Ciao Ragazze, con largo ritardo posto alcune foto del mio matrimonio con Luca il 16/06/2013...la domenica che ha aperto le porte al caldo estivo!! E' stata una giornata favolosa..volata! La cerimonia...
Spose di giugno 2013... allora com'è andata??? a me è volato tuttooooooooooooo!!
Ciao!! - 19...pronti???? Voi dove farete il ricevimento? Noi non stiamo nella pelle...tutto è vicino!
Ragazzeeeeeee!! mancano 6 giorni.... e inizio ad essere più agitata del dovuto... idee x scaricare la tensione oltre ai 1000 impegni??? già oggi ho chiesto di stare a casa da lavoro un giorno in...
Ragazze..sabato sera è toccata me questa festa prematrimoniale "d'obbligo"! Le mie amiche sono state fantastiche e hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, io mi sono divertita un mondo e non mi...
Ragazze!! Mi servirebbe un consiglio per la scelta dei fiori.... sono nel pallone! Perchè nè io nè il mio fm vogliamo colori troppo sgargianti..... Help!!
Fotografi garanzie ANFM