'Acri', Cosenza · Da Dicembre 2012
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Ciao a tutte, sono passati quasi due mesi dal nostro matrimonio, è incredibile come voli il tempo. Avendo condiviso con voi ansie, nervi tesi, idee e avendo anche usato qualcuna come psicologa, è...

Ciao sposine,vado a letto così... Ammirando il mio abito, che indosserò tra meno di 9 ore... Auguro a voi di vivervi i preparativi meglio di me, sempre in ansia, alla ricerca di una perfezione che non...

Ciao a tutte!! A - 5 ritirato anche lui!!😍😍

Ciao a tutte, sono in pieno panico!! Avrò 5 damigelle e l'idea era che vestissero tutte lo stesso colore, rosa antico, con modelli diversi, l'abito se lo sarebbero pagate da sole... 2 hanno un'amica...

Ciao a tutte... Il giorno del mio matrimonio sarà in dicembre, e nel mio paese solitamente i matrimoni si celebrano al mattino, 11:30/12:00... Io invece vorrei chiedere se fosse possibile farlo alle...

Non ci speravo più, non me l'aspettavo più... E invece oggi, sotto una pioggia implacabile, su uno dei luoghi panoramici più belli di Verona il mio futuro marito mi ha ufficialmente chiesto di passare...

Ciao sposine... Il mio fm ha scelto il suo abito! È quello in foto ma in blu e nero, cosa ne pensate? Mi sono quasi emozionata più a veder lui che non quando ho misurato il mio... 😍😍

Ciao ragazze... Sono indecisa tra queste 2 bomboniere... Cosa mi consigliate?? Secondo voi sono adatte? O magari fin troppo scontate? Help!!!

Ragazze, mi sono lasciata ispirare da molte di voi e oggi con l'aiuto della mia testimone abbiamo iniziato a fare gli oggettini che useremo come segnaposto...