Teramo, Teramo · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Https://www.commentimemorabili.it/coronavirus-matrimonio-finestra/
Purtroppo non ce la siamo sentita ed abbiamo deciso di spostare all’anno prossimo.E così da -105 ricomincio a contare da 475 😢
Ragazze leggo ormai tutti i giorni i vostri post sull’incertezza del spostare o no il matrimonio.Vorrei tanto non dover pensare a questo,anzi,non ho mai immaginato una cosa del genere che mi porti a...
Ed ecco qui che andiamo sempre peggio.Dovrei andare nel mio paese(Non sono italiana)per i documenti e non si sa se possiamo uscire,se ci fanno atterrare o se ci fanno tornare,quindi dovrò preparare...
Bene...sarà l’ansia prematrimoniale???Ho sognato di essere arrivata al lì e a parte mia mamma,mia suocera è una cugina non c’era nessun altro.Mio suocero ubriaco che dormiva... Avevo dimenticato di...
Battete un colpo se ci siete!!Facciamo il resoconto...quante ne siamo e quando? Io 5 luglio...penso sarò tra le prime
Siamo rimasti sul tema viaggio/mappamondo ed abbiamo scelto questo profumatore.Che ne pensate?
Definito pure il segnatavolo,cornici prese a Ikea.Avremo il tema mappamondo quindi proviamo a riprenderlo un po’ dappertutto.Che ne pensate?😍 E queste sono finalmente le partecipazioni...
Ragazze dopo mille peripezie ho deciso le partecipazioni.Le ho progettate io e poi fatte stampare ma siccome poi è difficile trovare le buste che vadano bene mi sono “inventata” una cosina.Poi io mio...
Ho trovato e comprato le scarpe oggi,a differenza di come possono sembrare sono veramente molto comode.Poi io adoro Nando Muzi 😍
Ragazzuole qualcuna ha preso le partecipazioni su nozzefascion?Come sono?Se avete delle foto vere mi fareste un grande piacere 😍😘
Fotografi garanzie ANFM