Turbigo, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Turbigo, Milano · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Questa settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Come avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1016 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione