Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Taormina, Messina · Da Agosto 2013

Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento)... Visualizza altro

Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento) stabiliti qua. Ma speriamo un giorno di ritornare a casa nostra.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2017

2531giorni 5hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Carta gelso
Michela in Fai da te, Il 1 Luglio 2016 alle 13:51

Ciao a tutte,Sto cercando la carta di gelso on line bianca o avorio per fare le partecipazioni,ma vendono tutti singoli fogli.Sarebbe perfetto se la trovassi quadrata 20×20. Qualcuno sa dove posso...

Emanuella, lunedì 11-Giu-18 8 285
Michela
Fiorellini sacchetti
Michela in Fai da te, Il 26 Dicembre 2016 alle 19:32

Ciao a tutte,In questi giorni sto cercando tutto il necessario per fare i sacchettini con i confetti. Ho trovato dei fazzolettini con i tiranti così sono più semplici e veloci da fare,ma mi sono...

Rita, martedì 27-Dic-16 3 181
Michela
Prove dei miei fai da te
Michela in Fai da te, Il 1 Novembre 2016 alle 20:59

Ciao a tutte,A giugno ci sposiamo e visto che faremo molte cose da noi, ho iniziato a fare delle prove di partecipazioni,menu e biglietti confetti.Devo ancora definire il tipo di carta da utilizzare...

Krissy, mercoledì 2-Nov-16 8 458
Michela
8 giugno 2017 mi sposo
Michela in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2016 alle 22:43

Ciao a tutte, Non vedo l'ora che arrivi questa data!!!

Sara, mercoledì 5-Ott-16 1 41
Michela
Fedine, anello di fidanzamento e fedi
Michela in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2016 alle 12:06

Ciao a tutte,Qualche anno fa io e io mio ragazzo ci siamo regalati le fedine di fidanzamento che abbiamo sempre indossato sull'anulare sinistro.Qualche settimana fa,in modo del tutto inaspettato,Fm mi...

Michela, sabato 17-Set-16 9 749
Michela
Prova confezionamento bomboniera
Michela in Fai da te, Il 10 Agosto 2016 alle 23:58

Ciao a tutte,Come bomboniera abbiamo deciso di fare dei poggiamestoli di ceramica di caltagirone.Per confezionarla, visto che è lunga 28 cm,pensavamo di metterla nei sacchettini.Tra le varie prove,...

Milly, giovedì 11-Ago-16 20 490
Michela
Convivenza e canone rai
Michela in Vita di coppia, Il 23 Luglio 2016 alle 10:58

Ciao a tutte,Io e Fm conviviamo e ci siamo trasferiti da poco in una nuova casa in affitto.Non so però come comportarmi con le nuove leggi sul canone rai.Le utenze sono intestate a lui,quindi arriverà...

Corinne, sabato 23-Lug-16 8 413
Michela
Completare i dati
Michela in Concorso, Il 7 Giugno 2016 alle 08:42

Ciao a tutti.Ho richiesto dei tagliandi ai miei fornitori, ma mi è arrivata una mail in cui c'era scritto che non era possibile inviare la richiesta a un fornitore perche i dati non erano completi,...

Verdiana, martedì 7-Giu-16 2 137
Michela
Matrimonio rimandato
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 21:06

Ciao a tutti,Purtroppo siamo stati costretti a rimandare il matrimonio.Dovevamo sposarci il 25 maggio a Taormina,ma purtroppo il 26 inizia il g7.abbiamo sperato che il giorno prima non ci sarebbero...

Manuela, sabato 4-Giu-16 16 937
Michela
E adesso anche il g7
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 20:42

Ciao a tutte,Ho appena appreso che il prossimo anno ci sarà il g7 a taormina e inizierà il 26 maggio. Bellissimo, tratteranno temi importanti sicuramente utili per il pianeta intero....ma io mi sposo...

Sara, venerdì 27-Mag-16 5 310
Michela
Settimana iper produttiva
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2016 alle 15:51

Ciao a tutte,Lunedì scorso io e Fm siamo andati in Sicilia per annunciare il matrimonio è iniziare a fare prenotare qualcosa. Mercoledì avevamo già fermato location,catering,fioraio,fotografo e udite...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 11 220
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2017 - Messina
Michela in Nozze Sicilia, Il 21 Aprile 2016 alle 07:17

Ciao sposine/i messinesi del 25 maggio 2017.Come vanno i preparativi?

Michela, giovedì 21-Apr-16 40
Michela
Inizio corso prematrimoniale
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 23:05

Ciao a tutte, Oggi ho iniziato il corso prematrimoniale nella chiesa di San Luigi Gonzaga a Milano. È stato un bel primo incontro e il Don è simpaticissimo.Sono veramente entusiasta di questo primo...

Miriam, sabato 2-Apr-16 5 145
Michela
I bambini che portano gli anelli o i fiori sono obbligatori?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 08:28

Ciao a tutti,Con Fm stavamo pensando a che potrà portarci gli anelli,ma non siamo proprio convinti di voler dar portare gli anelli ai bimbi, o a fare le damine dei fiori o altro.È obbligatorio...

Francesca, domenica 27-Mar-16 34 459
Michela
I miei save the date
Michela in Fai da te, Il 31 Gennaio 2016 alle 21:24

Ciao a tutte, a fine aprile daremo l'annuncio ai parenti e per farlo abbiamo deciso di fare le mollettine sposini come save the date.Per realizzarle abbiamo preso delle mollettine di legno,le abbiamo...

Annalisa, lunedì 1-Feb-16 31 552
Michela
Sogno infranto
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 07:58

Ciao sposine,Mi sposo nel 2017 e da quando ero piccola ho sempre sognato di sposarmi nella chiesa di San Giuseppe a Taormina,chiesa nella quale sono cresciuta.Qualche settimana fa c'è stato un forte...

Claudia, sabato 30-Gen-16 17 606
Michela
Il mio primo fai da me:manuale perfetta testimone
Michela in Fai da te, Il 23 Gennaio 2016 alle 22:51

Ciao a tutte,Oggi ho realizzato il mio primo fai da me.Manca ancora il nastrino per rilegatoHo avuto un po' di problemi per stamparlo,ma dopo molte prove ho capito come fare.Se volete qualche dritta...

Paola, mercoledì 27-Gen-16 22 514
Michela
Scrivere sul legno
Michela in Fai da te, Il 19 Gennaio 2016 alle 22:41

Ciao a tutte, Sto cercando dei pennarelli che scrivono sul legno.I classici colori a spirito sbavano da morire e non vanno bene.Debo fare delle scritte molto piccole,quindi mi servirebbero con punta...

Maria, mercoledì 20-Gen-16 10 17.916
Michela
Comprare le mollette di legno
Michela in Fai da te, Il 6 Gennaio 2016 alle 23:36

Ciao a tutte, Ad aprile diremo a tutti che il prossimo anno ci sposiamo e pensavamo di fare un save the date con le mollettine sposini.Il problema è che non troviamo quelle della giusta...

Greta, sabato 9-Gen-16 9 632
Michela
Crollo chiesa san giuseppe taormima
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 07:52

Ciao a tutte,Fra sabato e domenica notte è crollato un pezzo di soffitto della chiesa di San Giuseppe a Taormina.Ovviamente la chiesa è stata chiusa per sicurezza.Io mi sposerò in quella chiesa,ma per...

Michela, lunedì 19-Ott-15 29 520
Michela
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Michela in Moda nozze, Il 11 Settembre 2015 alle 22:39

Io ho scelto il vestito di Flavia,le scarpe di Flavia,l'acconciatura di Flavia senza corona e il trucco di Giorgia

Michela, domenica 13-Set-15 3 117
Michela
Come abbinare le mollette sposini
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 21:23

Ciao a tutte, Con Fm stiano cercando di decidere stile e oggetti vari che vorremmo fare per il nostro matrimonio. Ci piacciono molto le mellettine con gli sposi come segnaposto, ma non sappiamo come...

Nina, venerdì 14-Ago-15 6 355
Michela
Cresima da adulti milano
Michela in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 22:20

Ciao ragazze, Il mio fm non ha ancora la cresima, ha fatto il catechismo quando era piccolo, ma poi non hamai fatto cresima. Sapete se può fare solo la cresima o deve rifare il catechismo? Grazie a...

Michela, giovedì 30-Lug-15 5 1.013

Gruppi generali

Ispirazione