- Matrimonio
- Community
Michela
Alassio, Savona · Da Marzo 2021
Sono una sposa molto decisa so cosa mi piace e so cosa voglio
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà una grande festa, tra amici e parenti. La cena sarà tutta a buffet e ci sarà da divertirsi
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno molto emozionante e ricco di emozioni, difficile da spiegare. È stato tutto semplicemente perfetto anche meglio di come lo avevo immaginato. Ci siamo sposati il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
93
Vogliamo scoprire i tuoi segreti di bellezza ❤️ Parliamo ora di sorriso: farai un trattamento dal dentista per avere denti più bianchi in vista delle nozze? ⚡️ Diccelo nei commenti! 📸 Lorenzo Cante...
Post numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Rimaniamo sempre in tema beauty, vogliamo sapere tutti i tuoi segreti di bellezza ❤️ Sei favorevole ai ritocchini? Cosa ne pensi del botox? ⚡️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di Francesca
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1367 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM