- Matrimonio
- Community
Michela
Trieste, Trieste · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
47
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1112 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM