Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine! È da un po che non scrivo sul forum! Però, ora, non potevo non condividere con voi la mia gioia di questi giorni! Mi sono trasferita da lui in estate.. Ora torno dai miei genitori un...
Ragazze credo proprio che dovrò anticipare le nozze di circa un mese! Avrei voluto sposarmi il 22maggio 2015 che, però, cade di venerdì.. X evitare inconvenienti con gli invitati e anche un po x...
Ciao sposi cosa farete incidere nelle vostre fedi? Oltre al nome del vs lui/lei e la data? Anche la località? E poi...scrivereste anche i secondi nomi?
Ciao ragazze sto guardando su real time " abito da damigella cercasi".. Vedo che molte damigelle fanno fatica ad "assecondare" la sposa..molte battono i piedi xk non vogliono questo e quell abito.....
Ciao sposine! Mi rivolgo a chi ha già celebrato il rito in comune a Milano, o a chi si è già informato al riguardo.. Vorrei sapere.. Il comune permette agli sposi D occuparsi della musica durante la...
Ciao sposine! A meno 440, abbiamo fermato la location!!! Ora si che posso dormire sonni tranquilli.. Ora, solo relax! Il resto può attendere
Ciao sposine oggi io e il mio fm abbiamo visitato altre due location ..un agriturismo e un ristorante, l agriturismo la torrazza, e il ristorante al Piave..il secondo molto carino! Vi dirò che,...
Oggi ho conosciuto delle sposine davvero fantastiche! Grazie a questo forum mi sembra di sentirmi meno sola era proprio una giornata no, ma vado a letto col sorriso anche grazie a voi! Grazie grazie e...
Ciao ragazze sono nuovissima! Mi sono appena iscritta e ovviamente sono felicissima!!! Prima di tutto, sono michela! E sono di Milano... Io e il mio lui pensavamo di sposarci il prossimo maggio con...
Salve ragazze sono curiosa di sapere come avete organizzato l aspetto musicale del vostro matrimonio! Musica dal vivo o solo dj? Karaoke? Io sono un po ..come dire..limitata su Qst fronte! Perché mia...
Ragazze sono proprio impanicata...mi sposo in comune e ho paura di fare una figuraccia..di nn parlare, di guardare tt con gli occhi del terrore e non con quelli dell amore, ho già scritto in altri...
Ciao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa quanti testimoni a sposo firmano nel registro comunale? Uno per sposo o anche due? Grazie
Ragazzeeee! Sto guardando su real time "Enzo missione spose"..mamma mia! È da mezz ora che piango!!!
Ciao sposine mi sposo il prossimo anno..stavo pensando all abito... Però sono un po' dubbiosa, vi spiego: noi ci sposeremo dapprima in comune e poi(tra qualche anno in chiesa).. Pensavo di prendere...
Ciao sposine chi mi può aiutare nella ricerca di un dj a Milano? nn saprei proprio da che parte iniziare! O meglio..più che dj mi piacerebbe un po D musica dal vivo.. Uhm in realtà nn ho ancora le...
Ciao sposine!proprio sotto elezioni, vorrei porvi una domanda..che tocca un aspetto comunque molto importante del vivere insieme(o forse no)... A prescindere dal vostro orientamento politico..vorrei...
Ciao bellezze! Ieri sono stata, insieme al mio lui, in un agriturismo vicino Milano... A meno 365circa stiamo cercando la location.. Questo agriturismo è abbastanza carino, e i proprietari sembrano...
Ciao ragazze! Ho le idee parecchio confuse! Mamma mia! Non pensavo di essere così ...così con tante idee da nn riuscire a raccapezzarmi! Ahahah partivo dall idea di fare un matrimonio anni...
Ciao ragazze stavo pensando alle musiche durante il rito...avevo idea di far andare durante la celebrazione la nostra canzone..però nn so se si possa fare, e nn so in quale momento...qualcuna di voi...
Ciao bellezze! Uff oggi sono un po' amareggiata..perché la location che avevo contattato per info&co mi ha informato che un'altra coppia ha già fermato la nostra data uff..il ristorante dovevamo...
Ciao care c è qualcuna di voi che, come me, non ha ricevuto una proposta "come si deve"? Cioè senza il sognato anello? Dopo tanti tentennamenti da parte sua, finalmente abbiamo iniziato a muovervi per...
Come vi siete trovate con il servizio Catering? Nn so perché, ma sono diffidente al riguardo.. Che esperienze avete avuto? Trovo tantissime location stupende, ma con servizio Catering! E mi blocco!
Fotografi garanzie ANFM