Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buona serata sposine/ni.. allora, mi rivolgo a coloro che hanno invitato alcuni amici e parenti e conoscenti al solo taglio della torta.. farete una bomboniera differente?lascerete loro solo un...

Ciao sposine, come state? Oggi noi abbiamo fermato la musica! Ci affideremo a un dj.. Non resta che scegliere le canzoni, almeno x i momenti clou della cerimonia e del ricevimento.. Mi chiedevo.. Voi...

Ho appena dato delle raccomandazioni, ma nn riesco a visualizzarle sulla pagina di questi ultimi .....

Che emozione! Oggi abbiamo richiesto le pubblicazioni : ero agitatissima! Manca davvero pochissimo! E l ansia inizia un poco a farsi sentire! Sarà normale? Ehehehe

Ragazze, ciao! Come state? In Qst giorni la suocera sta acquistando gli accessori x il matrimonio.. E devo dire che non mi vanno molto a genio. Ha acquistato un vestito colorato, e lo ha abbinato con...

Ciao sposine come state? oggi guardando il catalogo unoarre ci siamo imbattuti nelle fedi in oro rosso.. al mio fm piacciono! ora, vorrei qualche informazione.. qualcuno di voi le ha scelte? è...

Sposine conoscete una brava estetista a milano?

Ciao sposine, come state? aveye già pensato al bouquet? oggi mi sono imbattuta in questi bouquet, sicuramente sopra le righe voi che tipo di bouquet avrete o avete avuto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. ...

Sposine conoscete un allergologo a Milano?

Sposii!!!! A chi , come me, il coutdown segna -200giorni?! .. Come siete messo a preparativi? Noi abbiamo bloccato: location , sala comunale, abito sposa, fotografo, musica.. E stiamo valutando anche...

Ciao sposine, come sapete mi sposo a settembre.. una di voi mi ha dato lo spunto di sfruttare i colori dell'autunno, non so però se x un matrimonio di giorno possano andar bene, dite che sono troppo...

Buongiorno sposini io e il mio fm stiamo valutando le offerte x il viaggio di nozze che trascorreremo in america.. siamo un pò indecisi tra le due coste. vi spiego: costa ovest: circa 2000km in auto,...

Ciao sposine, io e il mio Fm vorremmo, all uscita del comune, una mongolfiera di palloncini.. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarla a Milano? A chi potrei rivolgermi?

Scusate ragazze, mi sposo a settembre e mi sta venendo un dubbio circa il colore delle scarpe.. Non vedrò il mio abito fino a luglio, fino al giorno dL prima prova.. Giorno che dovrò indoss anche le...

Ciao sposine.. rieccomi! vi ricordate di me? sono la ragazza che ha problemi con il trucco 1- perchè sono molto sensibile agli occhi 2-perchè non ho voglia di spendere 300/400E tra trucco e parrucco....

Ciao sposine! Come state? Vi scrivo per aggiornare la mia "assenza di anello"! Eh si! Perché martedì è stato il mio compleanno (+25).. Ultimo compleanno da fidanzata e lui mi ha consegnato la sognata...

Sposine belle! Sono appena tornata dalla fiera sposi che si é tenuta ad Assago (ingresso gratuito previa registrazione sul sito).. Sono felicissima! C hanno invaso di volantini, ma abbiamo almeno un...

Ragazze, quanto spenderete per trucco e parrucco? mi rivolgo sopratutto a voi di Milano. ho appena ricevuto un preventivo di 440E comprensivo di trucco e parrucco, ma sinceramente sono rimasta...

Ciao sposine, come state? Mi chiedevo, dove acquistate maggiormente su internet? Su quali siti? Parlo x la vostra organizz.. Sto guardando esty..è affidabile? Un abbraccio

Ciao sposine.. Vi scrivo perché sono un pochino preocc per quanto riguarda il trucco. Io mi trucco davvero poco, nn uso praticamente nulla! Tra l altro, quelle poche volte che uso la matita interna o...

Sposine, mi sposerò il 19 sett.. A luglio avrò la prima prova dL abito che ho scelto.. Forse é un po presto x pensare alle scarpe, ma so già che saranno un grattacapo :/ quindi vorrei iniziare almeno...

Ragazze/i .. Alcune di voi hanno letto il mio post precedente in cui vi chiedevo consiglio circa il municipio .. Beh alla fine abbiamo confermato corbetta! Ci é sembrato molto carino, grazie anche al...

Ragazze, a novembre ho scelto l abito da sposa da demas a Milano..sul contratto la ragazza che mi ha servito ha segnato il codice dL abito, e mi ha anche detto il brand dello stesso, ma ora non lo...

Ciao sposine! A meno 250gg stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.. Il mio fm ama l America .. Pensavamo quindi, di toccare sicuramente la grande mela.. Vi chiedo, quanto tempo prima è...

Ciao sposine! oggi io e il mio fm siamo stati al comune di corbetta..molto carino esternamente .. siamo andati a vedere le sale... io e il mio fm siamo di Milano, xo a lui sposarsi in centro a milano...

Sto cercando ville private o comunali che hanno il permesso di celebrare rito civile a Milano, o in provincia.. Qualcuno mi da una mano?

Ciao sposine *.* come state? forse alcune di voi, sa che ho qualche problema di ansia e panico.. in particolare il mio problema è il salire sui mezzi e mangiare in pubblico(ho paura di vomitare :/)....

Ragazze cosa ne pensate di questo bouquet con peperoncini? Mi sposerò in comune, tengo a precisarlo.. E boh.. Mi ha colpito! Mi sembra un bel contrasto: rose bianche, candore, peperoncino, passione ...

Ragazze, non riesco a decidermi.. non so proprio se optare x lo stile shabby o anni 50 ... uffi.. abbiamo fermato la location che sarà un agriturismo alle porte di milano.. nn so proprio xk il mio...

Ciao sposine milanesi, a chi vi siete affidate x il trucco e il parrucco?

Ciao sposine! Ieri è stata una giornata stupenda! Manca poco meno D un anno, mi sposerò a settembre.. Ma ho già fermato il mio abito! *_* avevo appuntamento alle 15:30 e alle 16:30 ero già fuori ho...

Ciao ragazze mi sposo a settembre, e informandomi presso l atelier demas di milano, mi è stato detto di prenotare già ora la scelta dL abito(volevo aspett gennaio, ma va bene cmq).. X ora, faremo il...