Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Settembre 2015 Milano

"bomboniera" per invitati al taglio della torta

Michela, il 1 Aprile 2015 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Buona serata sposine/ni.. allora, mi rivolgo a coloro che hanno invitato alcuni amici e parenti e conoscenti al solo taglio della torta.. farete una bomboniera differente?lascerete loro solo un sacchettino di confetti? farete loro la stessa bomboniera degli altri invitati? non voglio aprire una futile discussione su invitati di seria a e invitati di serie b, solo consigli quindi, grazie Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Agosto 2021 alle 15:30
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi avete messo in crisi, bomboniere uguali x tutti, bomboniere per il taglio torta non uguali....consegnarle con l invito...
    Premetto sono al mio secondo matrimonio, e al primo matrimonio le bomboniere si consegnavano con l invito,... i tempi cambiano e leggendo i vostri consigli sono andata in crisi...ora non so cosa fare...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe noi molto probabilmente faremo una unica bomboniera x entrambi gli invitatiSmiley smile grazie a tutti x i consigli :*
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la soluzione di distribuire Sara la bomboniera prima del taglio della torta agli invitat è ottima! Non c avevo pensat!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la seconda bomboniera, perché farò una seconda festa più informale la sera con gli amici. In più la seconda bomboniera la darò anche a chi non viene al matrimonio ma farà comunque un regalo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali per tutti.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò amici al taglio della torta, ho scelto di dare a tutti la stessa bomboniera, mi sembra più corretto. Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto Smiley smile se fossi una invitata alla torta vorrei avere la stessa bomboniera degli altri poi magari loro la aprono mi piace e io ci rimango male perché non posso averla...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera più piccola per gli invitati al taglio torta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Noi faremo bomboniera uguale x tutti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò invitati al taglio della torta ma provo a risponderti... Le bomboniere uguali per tutti capisco che sia costoso ma distribuire bomboniere diverse non e' il massimo l'alternativa di una forumina che ho trovato interessante e' stata portare le bomboniere con le partecipazioni agli invitati al ricevimento e al matrimonio confetti per tutti in un barattolino!
    Altrimenti potresti distribuire le bomboniere durante la cena prima del taglio della torta ! Poi sacchetto o bomboniera piccola per gli invitati al taglio! Voi per cosa siete più propensi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione