Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Ragazze ho fatto la prova trucco! Il gloss naturale mi è andato via ma provvederò per quel giorno. Io voto bronzo. Cmq per il trucco sposa matrimonio sono 100 euro. Mamma e altri 30 a persona. Dovrei...
Ciao ragazze. Ci sposiamo tra 40 giorni. Stiamo provando a mettere giù la disposizione dei posti a sedere a tavola. Abbiamo tavoli rotondi da minimo 6 a max 11. Io con la mia parte di parenti ho già...
Ciao. Avete da consigliare un sito affidabile dove comprare le wedding Bag? Grazie
Ciao ragazze mi sposo il 30 genocidio. Avevo arruolato mio zio per fare le foto. Adesso ha uno studio incentrato su stampe ma è sempre stato fotografo. Bene. Lo sento per invitarlo ufficialmente e per...
Ciao ragazze! Abbiamo optato per questo itinerario per il viaggio di nozze a febbraio. Che dite?
Ciao ragazze! Il 30 Gennaio ci sposiamo! E siamo super felici! Però il 30 giugno prossimo ci scade il contratto di affitto! E il proprietario vorrebbe vendere l appartamento. Abbiamo entrambi il...
Abbiamo chiesto un preventivo per l allestimento del ristorante. Ci hanno chiesto quasi mille euro per 7 centrotavola. Tavolo sposi. Due composizioni per aperitivo da spostare poi al taglio torta e...
Ciao! Ci sposiamo il 30 Gennaio. Abbiamo una mostra conoscente che canterà durante il ricevimento. Avete idee su qualche canzone che non può mancare? Un sito dove trovo delle play List? Grazie!
Ciao. Mi sposo il 30 Gennaio. Mia sorella farà da testimone e non trova nulla da mettere sopra al vestito! Consigli?
Ciao! Oggi abbiamo scelto il menù. Torta nuziale ai 3 cioccolati. Non vedo l ora! Tema cioccolato e praline ovunque! Mancano una sessantina di giorni!
Ecco, siamo pronti per distribuirle! Carta di riso avorio dentro e fuori basta da pacco! Tutte scritte a mano. Grazie alla mia super sorella artista!
Ciao. Questo è il mio abito. Pelliccia confermata, visto che mi sposo a gennaio. Ma scusate, non ho previsto stole o cose del genere. Dovrei?
Ciao ragazze, mi sposo il 30 Gennaio prossimo. Sono andata a chiedere per le calze da indossare. Collant o parigine!? Avete esperienze di matrimonio invernali?
Ciao ragazze. Ho fatto il cuscino portafedi con il pizzo di Cantù che mi ha regalato mia zia. Lo trovo super elegante!
Ciao ragazze. Ci sposiamo il 30 Gennaio e come fiori alla fine abbiamo scelto tulipani bianchi. Stiamo aspettando la fiorista se ci dà qualche bozza. E poi al ristorante un altro fornitore credo. Cosa...
Ciao. Parecchi colleghi saranno via per la stagione invernale e non farò in tempo a consegnare gli inviti. Premetto che neanche verranno al matrimonio che sono in Australia. Cosa faccio!? Mando un...
Ciao ragazze!! ci sposiamo il 30 gennaio 2016 e le bomboniere saranno piantine grasse.. ora, abbiamo alcuni invitati (colleghi di entrabi) che lavorando quel giorno, dovrebbere almeno riuscire a...
Ciao!! ci sposiamo a Gennaio e abbiamo la residenza nello stesso comune, il punto è che io vorrei spoosarmi nella parrocchia di provenienza dove non abbiamo più la residenza... e abbiamo prenotato la...
Ciao ragazze! ci sposiamo a gennaio 2016. Vorrei avere consigli sull'abito della mia damigella, che sarà la nipote del mio fm (4 anni a gennaio..). dovo trovo degli abiti carini? grazie
Ciao!!! mia zia mi ha regalato un centrino di pizzo di cantu e vorrei usarlo per comporre il mio cuscino portafedi. ma dove trovo cuscini bianchi, lisci circa 20x20???? grazie
Ciao Ragazze!! il colori del matrimonio saranno marrone e avorio.. e quindi volevo stare su quella linea anche per le partecipazioni.. mia sorella mi sta dando una mano e abbiamo fatto un po' di...
Ragazze ho i capelli corti, idee?
Ragazze, è giunta l'ora di pensarci!!! noi ci sposiamo a gennaio e il viaggio sarà a Febbraio.. Chi ci è stato? consigli??
Ciao ragazze! Stiamo frequentando il corso fidanzati nella parrocchia dove sono cresciuta, ma un mese fa siamo andati a convivere e abbiamo cambiato residenza. Quanto tempo prima dobbiamo prenotare la...
Ciao! Mi sono appena fidanzata e stiamo cercando casa. A gennaio faremo il corso fidanzati perché pensiamo di sposarci in chiesa. Per motivi di lavoro pensavamo di fare la cerimonia in inverno....
Fotografi garanzie ANFM