- Matrimonio
- Community
Michela
Genova, Genova · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
I miei fornitori
6
Bomboniere
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
68
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
795 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM