Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao future sposine! come state? premetto che io e mio fm stiamo valutando ancora data definitiva... per quanto riguarda il congedo matrimoniale, sono 15 gg giusto? sono conteggiati anche i sabati e...
Ciao a tutte come da un altro topic aperto qualche giorno fa, ho idea di fare i segnaposto con i gessetti profumati bianchi senza colore. il tocco di colore (dato che il matrimonio sarà bianco/lilla)...
Ciao a tutte ragazze! chi di Voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare dei cuori all'uncinetto? mi piacerebe tanto farli io aiutandomi da mia nonna ma non so se ce la faremo.. Grazie
Ciao forumine..ho bisogno di un vs. aiuto..so che mi saprete aiutare devo acquistare le iniziali fatte a tibro con inchiostro ecc... accessori per perforazioni con motivi matrimoniali ecc. che non...
Ciao a tutte, visto che non sono mai andata ad un matrimonio x cui non saprei proprio, chiedo più o meno quanto danno i testimoni agli sposi, sia x me sia se mi dovesse capitare con la mia amica di...
Ciao ragazze... ho intenzione di fare i segna posto con gessettiprofumati a forma di cuore... l idea è di farli completamente io...adoro il fai da te..non penso sia difficilissimo...chiedo un aiuto a...
Ciao ragazze! vi chiedo consigli su quale bomboniere scegliere...a poco e non solidali! il mio stile sarà shabby chic ma con colori bianco e lilla! adoro le candele i cuori.... grazie!
Ciao a tutte future sposine, ecco..devo aprire un tasto dolente aime'... lavoro da ben 10 anni in un ufficio a conduzione familiare (titolare padre, figlia diventata adesso anche lei titolare) e un...
Ciao a tutte carissime! chi di voi come me non è mai andata ad una matrimonio!! sembrerà assurdo ma è proprio così.. di parenti e amici x ora non si è ancora sposato nessuno. x cui non saprei proprio...
Ciao future sposine.... voglio darmi al fai da me so ke il sito lightinthebox ha molte cose a prezzi bassi ma appena clicco acquista mi dice ke non possono essere inviati all'indirizzo richiesto mah!...
Ciao ragazze! Chi di Voi come me e il mio fm andranno all evento FIERA SPOSI di questa domenica 27 settembre 2015? carinissima come idea non trovate?
Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
Ciao ragazze! qualcuna di voi sa consigliarmi siti economici dove poter acquistare prodotti per fai da te? tipo pizzi, nastri, timbri, ecc. e altri per lanterne, candele (stile shabby)? Il mio...
Buongiorno sposine e future sposine.. premetto che al classico riso non rinuncerei...però adoro anche le bolle di sapone..le vendono in variatissimi formati molto graziosi! cosa ne dite? qualcuna di...
Ciao a tutte...vediamo quante siamo! :-)))
Su amazon, ebay ecc. ho trovato moltissimi sottotorta in pizzo ma solo sul contorno, mi interessa trovare dei sottotorta o centrini di carta fatti interamente di pizzo per poter creare le...
Help! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete...
Voglio vedere i vs. capolavori... io ci sto ancora pensando... l'idea sarebbe di farle io... come il resto portaconfetti, bomboniere, guestbook, tablea, menu ecc.. il mio colore sarà lilla/bianco...
Ciao a tutte, qualche idea per il tableau su nomi tavoli? Il mio matrimonio sara bianco/lilla non ho ancora scelto un tema principale.. ogni suggerimento e idea sono ben accetti. Grazie!
Ciao a tutte! quanlcuna di Voi ha già realizzato delle saponette fai da te?! Sono facili? Richiedono tanto tempo? Mi piacerebbe crearle per le bomboniere.. ho visto su internet i materiali e tutto...
Fotografi garanzie ANFM