Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015

Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3620giorni 17hh

87
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Congedo matrimoniale
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 14:47

Ciao future sposine! come state? premetto che io e mio fm stiamo valutando ancora data definitiva... per quanto riguarda il congedo matrimoniale, sono 15 gg giusto? sono conteggiati anche i sabati e...

Marcella, martedì 6-Ott-15 21 481
Michela
Consigli segnaposti
Michela in Fai da te, Il 2 Ottobre 2015 alle 08:58

Ciao a tutte come da un altro topic aperto qualche giorno fa, ho idea di fare i segnaposto con i gessetti profumati bianchi senza colore. il tocco di colore (dato che il matrimonio sarà bianco/lilla)...

Elena, sabato 3-Ott-15 12 274
Michela
Cuori all uncinetto
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 15:45

Ciao a tutte ragazze! chi di Voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare dei cuori all'uncinetto? mi piacerebe tanto farli io aiutandomi da mia nonna ma non so se ce la faremo.. Grazie

Michela, sabato 3-Ott-15 9 312
Michela
Help sito online
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 15:00

Ciao forumine..ho bisogno di un vs. aiuto..so che mi saprete aiutare devo acquistare le iniziali fatte a tibro con inchiostro ecc... accessori per perforazioni con motivi matrimoniali ecc. che non...

Laura, venerdì 2-Ott-15 1 164
Michela
Essere testimoni ...
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:13

Ciao a tutte, visto che non sono mai andata ad un matrimonio x cui non saprei proprio, chiedo più o meno quanto danno i testimoni agli sposi, sia x me sia se mi dovesse capitare con la mia amica di...

Arianna, giovedì 1-Ott-15 6 286
Michela
Gessetti a cuore
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 22:38

Ciao ragazze... ho intenzione di fare i segna posto con gessettiprofumati a forma di cuore... l idea è di farli completamente io...adoro il fai da te..non penso sia difficilissimo...chiedo un aiuto a...

Katia, giovedì 1-Ott-15 16 311
Michela
Bomboniere consigli
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:09

Ciao ragazze! vi chiedo consigli su quale bomboniere scegliere...a poco e non solidali! il mio stile sarà shabby chic ma con colori bianco e lilla! adoro le candele i cuori.... grazie!

Michela, giovedì 1-Ott-15 8 286
Michela
Partecipazioni datore di lavoro
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 14:51

Ciao a tutte future sposine, ecco..devo aprire un tasto dolente aime'... lavoro da ben 10 anni in un ufficio a conduzione familiare (titolare padre, figlia diventata adesso anche lei titolare) e un...

Mikyrai, mercoledì 30-Set-15 18 748
Michela
Chi di voi...
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 11:32

Ciao a tutte carissime! chi di voi come me non è mai andata ad una matrimonio!! sembrerà assurdo ma è proprio così.. di parenti e amici x ora non si è ancora sposato nessuno. x cui non saprei proprio...

Tiziana, venerdì 25-Set-15 16 304
Michela
Acquistare online dove??
Michela in Fai da te, Il 22 Settembre 2015 alle 16:25

Ciao future sposine.... voglio darmi al fai da me so ke il sito lightinthebox ha molte cose a prezzi bassi ma appena clicco acquista mi dice ke non possono essere inviati all'indirizzo richiesto mah!...

Dodol, giovedì 24-Set-15 16 372
Michela
Locanda armonia chi andrà all'evento di domenica 27/09/2015?
Michela in Nozze Lombardia, Il 22 Settembre 2015 alle 16:05

Ciao ragazze! Chi di Voi come me e il mio fm andranno all evento FIERA SPOSI di questa domenica 27 settembre 2015? carinissima come idea non trovate?

Ele, mercoledì 23-Set-15 2 110
Michela
Bomboniere consigli!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 09:49

Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee

Jessica, venerdì 18-Set-15 20 501
Michela
Help fai da te
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 16:32

Ciao ragazze! qualcuna di voi sa consigliarmi siti economici dove poter acquistare prodotti per fai da te? tipo pizzi, nastri, timbri, ecc. e altri per lanterne, candele (stile shabby)? Il mio...

Valentina, giovedì 17-Set-15 4 221
Michela
Riso o bolle di sapone? o.. tutti e due? ;)
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 10:09

Buongiorno sposine e future sposine.. premetto che al classico riso non rinuncerei...però adoro anche le bolle di sapone..le vendono in variatissimi formati molto graziosi! cosa ne dite? qualcuna di...

Marina, lunedì 13-Lug-15 47 768
Michela
Sposine di bergamoooo??? ;-)
Michela in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2015 alle 15:52

Ciao a tutte...vediamo quante siamo! :-)))

Lidia, domenica 31-Mag-15 27 267
Michela
Centrini di carta o sottotorta in pizzo? dove trovarli???
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 16:44

Su amazon, ebay ecc. ho trovato moltissimi sottotorta in pizzo ma solo sul contorno, mi interessa trovare dei sottotorta o centrini di carta fatti interamente di pizzo per poter creare le...

Rosy, sabato 30-Mag-15 7 817
Michela
Partecipazioni x coloro che arrivano solo la sera al taglio torta??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 17:16

Help! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete...

Francesca, giovedì 28-Mag-15 25 632
Michela
Partecipazioni fai da te?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 14:27

Voglio vedere i vs. capolavori... io ci sto ancora pensando... l'idea sarebbe di farle io... come il resto portaconfetti, bomboniere, guestbook, tablea, menu ecc.. il mio colore sarà lilla/bianco...

Michela, martedì 26-Mag-15 9 272
Michela
Nomi tavoli...consigli
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 17:51

Ciao a tutte, qualche idea per il tableau su nomi tavoli? Il mio matrimonio sara bianco/lilla non ho ancora scelto un tema principale.. ogni suggerimento e idea sono ben accetti. Grazie!

Rosa, lunedì 25-Mag-15 30 803
Michela
Saponette fai da te
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 14:56

Ciao a tutte! quanlcuna di Voi ha già realizzato delle saponette fai da te?! Sono facili? Richiedono tanto tempo? Mi piacerebbe crearle per le bomboniere.. ho visto su internet i materiali e tutto...

Michela, lunedì 25-Mag-15 11 252

Gruppi generali

Ispirazione