Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Quasi tre mesi e sembra già una vita ho trascurato questo forum?Già finito anke il viaggio di nozze ora voglio risposarmi?Voi come state ?
Sono mancata un po' ma ero impegnata a sposarmi hahah c'è L ho fatta ?????
Che ne pensate ne ho comprati alcuni per provare non sono male
Iniziamo a fare sul serio CN oggi meno un mese ansiaaaa sembra ieri vi posto qualke foto della nostra promessa e qualke mio fai da te ora devo solo rilassarmi
Ormai sono ho sempre più bisogno di voi i vostri consigli quest app X me è stata di grande aiuto ora vorrei chiedervi mi aiutereste X la lettura in chiesa che passo della Bibbia avete scelto
Volevo fare gli auguri a tutte le mamme e alle belle sposine che già hanno i loro bimbi non vedo L ora di diventare mamma anke io auguri
Finalmente le ho consegnate quasi tutte e le posso pubblicare vi piacciono le mie partecipazioni fatte da me sono tavolette di cioccolato
Scusate lo sfogo ma stasera sn in un mare di lacrime sarà il preciclo solo che io mi faccio in 4 X organizzare tutto e lui se ne frega mi sembra che mi sto sposando da sola...odio rt quelle persone...
Ciao sposine ho fatto la prova capelli più o meno è come la volevo Xke il mio abito richiede L acconciatura alta ma non mi piaccio li preferirei sciolti ma già so che essendo liscissimi non reggono...
Raga i bastoncini per i ventagli fai da te dove si comprano
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Posso fidarmi?
Ciao ragazze purtroppo ho sofferto di depressione e ora a un mese e qualcosa dalle nozze è ritornata Tt le persone che amo si stanno ammalando il mio cane (xme mia figlia)si deve operare il mio fid si...
Oggi ho dato parola e in settimana finalmente mi sposo alMunicipio volevo X dividere quest emozione con voi ma e'normale avere paura?
Volevo ringraziare di vero cuore a tutte quelle persone che gestiscono quest app, mi ha aiutato tanto mi rilasso a scambiare consigli con le ragazze ho preso tante idee e contattato i vostri fornitori...
Ciao Raga come faccio a trovare le mie amiche iscritte qui
Chi ha acquistato un abito Alessandra ribaudo
Raga sn esaurita stressata vorrei che andasse tutto benissimo ho paura ho L ansia chi mi da due idee carine a me piaceva il boot kiss e le polaroid solo che costano tanto
Chi conosce una location economica per la promessa di matrimonio a Napoli mi sposo a giugno quando dovrei farla ?
Raga come faccio a vedere i post che ho messo le risposte help
Fotografi garanzie ANFM