Genova, Genova · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Giugno 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni faHo partecipato a un sondaggio
617 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione