Santa Maria a Vico, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santa Maria a Vico, Caserta · Da Ottobre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Buonasera ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre del 2026 (ci accontentiamo di qualsiasi data tranquillamente)..i lavori a casa sono iniziati e procedono ma la scelta...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location e per adesso ho preso appuntamento con queste tre ville. Qualcuna che c’ è stata per un preventivo o che l’ha scelta o perché no anche come invitata,...
Buongiorno, in questi giorni andrò a vedere Dimora dei lari. Sul cibo me ne hanno parlato tutti benissimo ..ho un unico dubbio: la sala è piccola per ospitare 140 persone? Io non ci sono mai stata ma...
Ho creato un post
154 giorni faBuonasera ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre del 2026 (ci accontentiamo di qualsiasi data tranquillamente)..i lavori a casa sono iniziati e procedono ma la scelta del ristorante è diventata la cosa più complessa. Ne...
Ho ottenuto una medaglia!
165 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
166 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!