Baronissi, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ragazze ma qualcuna sa come confezionare i confetti uno ad uno?Tipo col cellophane per intenderci!

Ragazze come da titolo, cerco dei salvatacchi di varie misure da regalare alle ospiti!Il ricevimento sarà sul prato!Ho già visto su amazon e ordini atomica un tipo che ahimè era di una sola misura e...

Ragazze qualcuna ci è stata?Info info info!Appuntamento fine settembre

Il nostro tema viaggio rispettato a pieno!Adorooooo❤❤❤❤❤❤❤(Ovviamente questo è il formato, poi sn da personalizzare!)Vi piacciono?

Ragazze ho deciso!L occhio più chiaro (A destra guardando lo schermo!)Che ne pensatee?Io lo adoro

Emozionante !Pieni di gioia e circondati dall affetto!Torta e tutto realizzati da me! 💪💪💪💪

Ciao bellezze!Come da titolo go bisogno di aiuto per i segnaposto!Ho comprato i cuori come in foto e sopra vorrei scrivervi le nostre iniziali e la data. Secondo voi devo metterci altro?Nastro? Tulle?...

Salve ragazze!Qualcuna ha pensato come bomboniera la bottiglia di vino personalizzato?Sapete dove potrei trovarla qui in Campania ?Grazie

Ragazzeeee!Che marcia avete scelto per l ingresso in chiesa????

Ragazze ci siete andate???Raccontateci!

Come nel titolo, come funziona?In quanti vincono?Si vince davvero?

Ciao ragazze, io mi sposo l'anno prossimo ma sto già a buon punto con i preparativi e dando un'occhiata in giro ho visto i prezzi trucco a non meno di 200. Qualcuno.mi consiglia qualcosa di un po piu...

Ciao ragazze!Io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro giorno si svolgerà in una tenuta e in particolare la cena sul prato. Come posso indicare sulle partecipazioni che desideriamo che gli ospiti...

Ciaoooo! !!!