Pomezia, Roma · Da Marzo 2016
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pomezia, Roma · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Come siete messe?? Vi manca qualcosa da fare?? A me manca da montare i fiocchi e da sciegliere i posti ai tavoli..ho ancora tre persone in "forse"
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...
Ho partecipato al post di Sara
3137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3137 giorni faAvventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Michela e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "fai la tua scelta in base al tuo look sposa" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-numero-fortunato-delle-tue-nozze--t269620 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!