Triuggio, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Triuggio, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Il racconto del mio matrimonio
Non ci sono molte parole per questo giorno passato così alla svelta ma tanto sentito. Sono stati momenti indimenticabili ed emozioni che porteremo per sempre nel cuore. Grazie a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Buonasera a tutti! Ci sposeremo nel 2025 di sera e siamo innamorati di una location immersa nel bosco verso Crema ma siamo di Milano. In molti ci stanno dicendo che la distanza è troppa dato che sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
928 giorni faBuonasera a tutti! Ci sposeremo nel 2025 di sera e siamo innamorati di una location immersa nel bosco verso Crema ma siamo di Milano. In molti ci stanno dicendo che la distanza è troppa dato che sarà un matrimonio serale. Conoscete altre location nei...
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Micol non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione