Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Questo è uno dei "fa da me" appena finito.... sarà il Finger Print, che poi ci resterà di ricordo, mancano i nostri nomi e la data del matrimonio........ poi quando sarà "riempito " dagli invitati ,...
Ciao ragazze, la mia testimone mi ha messo un dubbio: l'ordine di entrata in chiesa.....Io pensavo potesse essere così:Caso 1 con FM che aspetta all'altareDamigella con bouquet e damigella con anelli,...
Oleeeee!!!!! Nn vedevo l'ora di veder sparire l'1 davanti al count-down.... e inizia a farsi sentire l'ansia!!!!Spose del 10 Giugno...ci siamo!!!!!Un bacione a tutte
Domandona!!! Ho letto che tutti i vincitori hanno ricevuto la fantastica telefonata dove veniva annunciata la vincita...... ma nel caso una persona nn potesse rispondere al telefono? ( lavoro, guida...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio.... ma il regalo ai testimoni, quando si consegna? Nel momento in cui si danno le bomboniere anche a tutti gli altri invitati?
Oggi sono stata per la prima volta in atelier a vedere e provare degli abiti..... ne ho provati diversi, e alla fine l'ultimo mi ha conquistata.....Premetto, l'abito me lo regalerà mia mamma, ma oggi...
Ragazze urge vostro consiglio/parere sulle mie scarpe......... premetto che l'abito e' bianco.......io ho già acquistato le scarpe della prima foto..... ma ora ho trovato queste.......(seconda foto) e...
E oggi siamo a -4 mesi d grande giorno.E inizia a farsi sentire l'ansia 😂😂Un bacio a tuttte
Sono arrivate finalmente!!!!!Sono diverse dalle solite partecipazioni, cosa ne pensate?
Ciao future spose, chi di voi, come me ha scelto il 10 Giugno come data per questo giorno speciale?
Ciao ragazze, ho già letto tutto in merito ai documenti necessari X il rito religioso , tutti i vari certificati che sposo e sposa devono preparare....... ma vale anche X i testimoni? Anche i...
Ciao ragazze, ma è capitato anche a voi di contattare dei fornitori presenti sul portale, e nn ricevere nessuna risposta? A me e' già capitato diverse volte, alcuni fornitori poi nn hanno numero di...
Eccomi di nuovo qua....scelta delle bomboniere....Volevo un vostro parere......Anticipo già che cercavo qualcosa di semplice/utile e che nn costasse troppo visto il budget ristretto......Saranno dei...
Ciao ragazze, chi di voi mi aiuta a ricordare cosa prevede la tradizione?Qualcosa di nuovoQualcosa di prestatoQualcosa di bluQualcosa di regalatoE??????? C'è altro?
😱😱😱😱😱😱oggi visitato le ultime due location......... e sono passata dal dire "tra. 9 mesi mi sposo" a " tra 6 mesi mi sposo".......6 mesi? Cinque per esattezza!!!Data fissata per il 10 Giugno!!! Sono...
Ciao a Tutte.....chiedo informazioni a voi xche sicuramente ci sarà qualcuna preparata in materia.....Io ho un contratto part-time verticale ( martedì 4 ore, giovedì e venerdì 8 ore).....Come viene...
Fotografi garanzie ANFM