Martinengo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
E finalmente ho finito il tableau.....,Tema pizza...... come vi sembra......???Invece dei classici nomi di pizze, abbiamo scelto gli ingredienti X i nomi dei tavoli
Eccomi di nuovo qua con 200 mila dubbi sull'ordine di entrata in chiesa......Io ho mia figlia damigella che porterà gli anelli e un'altra damigella "che le darà un'occhiata"😜Fm mi aspetterà fuori...
Scusate il titolo, ma mi viene da ridere quando ci ripenso!!Chi di voi ha seguito i miei post sulle gufate???Bhe volevo aggiornarvi!!!! Dopo bimbo con varicella uscita il giorno prima del matrimonio,...
E finalmente il grande giorno è arrivato!!! Volato in un soffio, ma ci siamo tanto divertiti ed emozionati, e i miei bimbi fantastici
Qualcuna aveva letto il mio post sulla gufata pre-matrimoniale????Bene , a -1 vi posso dire che:Al mio bimbo stamattina è uscita la prima vescicola di varicella, la parrucchiera è rimasta senz'auto e...
Ciao sposine.... pensavo giusto al profumo da indossare per il grande giorno..... rientro a casa e Fm mi fa trovare questo regalo..❤️❤️.....Questo sarà il mio profumo per il vostro grande giorno❤️
Oggi a -2 ho fatto la prima ed unica prova acconciatura!!!!!Fantastica, contentissima xche è proprio come la volevo!!!!!Purtroppo nn ho fatto foto.... quando sono galvanizzata mi dimentico sempre di...
Ciao ragazze, chi ha già ricevuto il regalo a completamento del test?Io l'ho appena ricevuto e vorrei una dritta 😜
Ragazze, stamattina X la prima volta mi è venuta l'ansia ed ho iniziato a realizzare....... una ragazza mi ha detto: allora? Settimana prossima ti sposi!!!!....... li X li sono rimasta impassibile,...
Ciao ragazze, volete farvi due risate???Mancano 10 giorni al matrimonio, e la mia bimba di 4 anni che deve portare le fedi ha la varicella ( uscita sabato) , è un mostro povera piccola..... quindi...
Scusate la sfogo ma sono in.......ta nera!!!!!! Ieri sera addio celibato Fm forse........ bhe all'alba delle 14.00 è ancora nel letto devastato!!!!! Premetto che viviamo insieme da 7 anni , abbiamo 2...
E finalmente anche questi sono finiti!!Non sono perfetti, ma va bene così 😉
E questi sono i sacchettini di confetti per i non invitati.... che ne pensate?
X chi aveva visto il mio precedente Topic, questo è l'abito che ho regalato e che indosserà mia mamma.... questa volta sono riuscita a farle foto reali .....xro' nn si girava 😜
Ciao ragazze, allora come va? Il tempo passa e siamo a -34..,....... a che punto siete? Quali sono i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni????A noi mancano le piccole cose.....scarpe per il...
Ciao ragazze, mentre la data si avvicina, oggi ho iniziato e finito ora la cornice X il photobooth!!!!! Sono molto soddisfatta 😁😊😊😊😊Voi lo farete ? Allestirete un angolo photobooth ?
Ciao ragazze, finalmente ho completato i regali X le mie testimoni, mia sorella e la mia migliore amica........ infatti ogni charms e' personalizzato e pensato X loro..... spero che saranno contente...
Eccoli, finiti ora, i miei segnagusti X la confettata..... semplici, ma a me piacciono un sacco😊Come vi sembrano?
Ciao ragazze, io ho un cruccio!!!!!! Invece di due belle manine con la pelle liscia, mi ritrovo con 2 zampe di gallina......spiego meglio, già le mie mani non solo piccole ed affusolate, in più sono...
Ciao ragazze, non guardate la ricostruzione in se xche nn è perfettissima, ma lo stile.....questo penso che potrebbe essere la scelta per il grande giorno......devo fare ancora un paio di prove con...
E finalmente, a -41, stamattina abbiamo fatto il processetto, Martedì porterò le pubblicazioni in comune.... oramai ci siamo ❤️Sono troppo felice!!!
Ciao ragazze, stavo pensando al momento del lancio sempre bouquet....... ma quando si fa il lancio? O meglio, in che momento del ricevimento? Prima del taglio torta? Dopo? Prima del primo ballo? Nel...
Ciao ragazze, sto iniziando ad assemblare i coni portariso......cosa ne dite?Ne devo fare 100😰X ora sono a quota 2...X fortuna che mi aiuta Fm xche io nn riesco proprio a fare il cono perfetto, o mi...
Questo è il vestito che ho regalato a mia mamma X il mio matrimonio, scelto oggi!!!Elegante ma semplice. Serio quanto basta ma giovanile..... Qua e' carino, ma indossato e' divino, purtroppo mi sono...
Ciao ragazze, volevo mostrarvi un particolare della mia realizzazione...... e' la parte finale della "torta " che conterrà le bomboniere......
Preparando le scatoline porta confetti X la confettata...........❤️
Ok ragazze, mi serve un parere, come viSembra questo bouquet?Troppi colori? A me piace un sacco, xche volevo qualcosa di rosso, ma i bouquet che avevo visto fin'ora nn mi piacevano..... ma questo mi...
Per chi fosse alla ricerca di scarpe, mi è venuto sott'occhio questo..... magari può essere utile X qualcuna 😘
Ragazze, sto andando in ansia.... a -78 al grande giorno il parroco nn ci ha ancora chiamato X il processetto, e quindi ancora niente pubblicazioni 😓......C'è qualcuna che ha fatto le pubblicazioni...
Eccole qua.... queste saranno le nostre fedi.... in oro rosa..... sono particolari e diverse dal solito......noi ne siamo innamorati...,,Cosa ne pensate?
Ragazze aiuto, nn sono in ansia X i preparativi, mi manda in ansia l'ingresso in chiesa.... nn so l'ordine!!!!Se FM mi aspetta all'altare, in che ordine entrano i familiari? ( entrano con FM)...
Ciao ragazze, volevo farvi vedere il mio cuscino portafedi..... ovviamente i nomi e data non sono i nostri
Fotografi garanzie ANFM