Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Super Sposa Giugno 2017 Bergamo

Manicure

Miky, il 1 Maggio 2017 alle 07:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze, io ho un cruccio!!!!!! Invece di due belle manine con la pelle liscia, mi ritrovo con 2 zampe di gallina......spiego meglio, già le mie mani non solo piccole ed affusolate, in più sono magre( pagherei X poter avere un po' di ciccia che ho sui fianchi. Sulle mani) e di conseguenza sono molto segnate, ogni piega risalta al l'ennesima potenza, oltre ad avere la pelle secchissima ( creme e co. Nn fanno nulla)Vorrei riuscire a migliorare un po' la situazione in vista delle famose foto con le fedi, che a me piacciono molto Mi hanno parlato del guanto di paraffina, qualcuna di voi l'ha provato? O ha qualche trattamento "levigante/rimpolpante" da consigliarmi?

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Maggio 2017 alle 13:33
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava🔝vedrai sicuramente miglioramenti
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda un po' low cost...hanno anche un po' di schifezze dentro però...ci sono quelle di sephora...io uso quelle per i piedini e il loro dovere lo fanno...penso sia più "estetico" che effettivo però...se no ne prendo sempre nei negozi bio (tipo natura si, eccobio e similari)...però putroppo le marche non me le ricordo Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la paraffina è l'unica che fa miracoli te lo dico da estetista. "A mali estremi estremi rimedi"! Alla fine la useresti poche volte e solo per il matrimonio. Nn t succederà niente avrai solo delle mani perfette. Sono estetista e anche se i componenti non siano dei migliori è l'unica che t fa avere mani impeccabili
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, vado a cercarlo e poi vi farò sapere
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza che me l'ha consigliato mi ha detto di farlo ora e poi la settimana del matrimonio di farlo almeno 2 volte.... ma visto i pareri delle altre ragazze, nn penso che lo provero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'impacco alla mandorla dell'erbolario, è una bomba, devi tenerlo la notte con i suoi guantini in cotone! Prova, poi ci farai sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il guanto di paraffina fa miracoli ma dovreati farlo più volte. Tipo ogni settimana e mettere i guanti quando pulisci e una buona crema la sera
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze, grazie a tutte come sempre X i vostri preziosi consigli:Nn proverò il guanto alla paraffina e da oggi fino al matrimonio, cercherò di fare una cura super intensiva, mettendo i guantini con le creme tutte le notti e se riesco anche qualche ora durante il giorno
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che purtroppo miracoli nn c'è ne sono.... penso sia proprio un fattore genetico, ma speravo di riuscire a trovare qualcosa che almeno migliorasse un po' 😓
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, effettivamente no, nn ho ancora provato le maschere, e sinceramente nn c'avevo nemmeno pensato.....hai delle marche da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema e ti capisco. Non si possono fare miracoli ahah
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato le maschere per le mani??? ce ne sono molte in commercio da quelle che costano pochissimo a quelle coreane che costano di pù...unica accortezza è guardare che non ci sia appunto paraffina, derivati schifosini ecc...se no...olio di mandorla a litrate hai già provato? sempre messo con i soliti guantini...

    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, già provato, ma nessun risultato....
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto, adesso guardò l'invio delle creme che ho.... xche ho già provato anche mettendo i guanti di cotone la notte, ma nn ho avuto risultati 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sono un onocotecnica...ti sconsiglio vivamente il guanto di paraffina!!! la paraffina è un derivato del petrolio comw prima sensazione ti sembra di avere la pelle stupenda...in realta è solo un impressione la tua pelle sotto è soffocata e dopo poco risultera sempre piu secca cosi che hai bisogno sempre.di usare paraffina....è tipo una ruota che peggiora solo che la situazione...ecco perche anche le creme non ti fanno nulla anzi ne hai sempre piu bisogno perche la maggior parte contengono paraffina...cerca una crema senza iniIa a metterla costantemente poi mi dirrai
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai impacchi di crema e metti guanti di cotone Smiley smile e poi vai a dormire!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo la crema all'Argan dell'Erbolario era buona come ingredienti ed estremamente nutriente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita tutto ciò che contiene paraffina e petrolati, spendi qualcosa di più ma compra una crema che contenga il più possibile prodotti naturali che idratino VERAMENTE la pelle perché, come già hanno scritto, la paraffina crea solo una sensazione momentanea di idrarazione... visto che leggere gli ingredienti delle creme è difficilissimo aiutati con questo sitohttp://www.biodizionario.it
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inutile. Soprattutto se pensi di farlo mesi prima.I petroliati contenuti non idratano ma ti entrano nella pelle e danno un effetto fittizio di levigatura ke poi va via praticamente subito (e fanno pure male). Se lo fai la mattina del matrimonio forse hai qlke effetto apparente ma in realtà nn serve proprio ad idratare. Se dici ke idratando restano secche o sbagli crema o semplicemente nn sono disidratate ma solo con un po' di pelle in eccesso. Io ho lo stesso problema xké essendo kiara si sono anke fatte delle lentiggini e a volte sembrano mani rugose. Ti direi solo, il giorno del matrimonio, di ricordarti prima di uscire di casa come ultima cosa di mettere un po' di crema così le mani verranno bene in foto😄
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perche la paraffina non idrata...!!! Fa uno strato sulla pelle che SEMBRA idrati ma in realtà non fa nulla😉
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale guanto di paraffina Smiley angry ...è come se usassi petrolio! Fai degli impacchi con il burro di karite e mentre ce l hai su mettiti dei guabti di cotone (dovresti trovarki nei negozi di cosmetici ) o dei calzini...vedrai☺☺☺
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi' mi ha detto chi me l'ha proposto..... settimana prossima ho intenzione di provarlo visto che il prezzo è assolutamente buono.........
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai provato questo guanto ma idrata sempre le mani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione