Udine, Udine · Da Gennaio 2019
- Sposo Novello
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Udine · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, come desideravamo e oltre le nostre aspettative!Un giorno che se potessimo rivivremo altre 1000 volte. Location perfetta, caldo che nessuno si aspettava,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ho ottenuto una medaglia!
772 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Milena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione