Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2014

Il 27 Settembre si avvicina!!! A dispetto di tutte le persone che mi dicevano "sei mesi per organizzare un matrimonio son pochi..." noi stiamo andando... Visualizza altro

Il 27 Settembre si avvicina!!! A dispetto di tutte le persone che mi dicevano "sei mesi per organizzare un matrimonio son pochi..." noi stiamo andando alla grande! Abito preso, location scelta, bomboniere a buon punto...e altre cosine...emozione a mille!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4222giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
Guest book cartoline
Milena in Fai da te, Il 13 Luglio 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Da poco un'amica mi ha chiesto qual'era la mia idea riguardo il guest book...io sinceramente non ci avevo proprio pensato! Mi sono messa subito all'opera e ho pensato di fare qualcosa di...

Ilenia, giovedì 4-Set-14 12 682
Milena
Sri Lanka e Maldive
Milena in Luna di miele, Il 6 Luglio 2014 alle 22:41

Ciao sposine! Stiamo decidendo dove andare per il viaggio di nozze...mi attira molto l'idea Sri Lanka e Maldive :-). Un po' di cultura e poi taaaaaanto relax! Ci spostiamo a fine settembre e il dubbio...

Giulia, lunedì 7-Lug-14 5 400
Milena
Lista nozze in agenzia viaggio
Milena in Nozze Sardegna, Il 24 Aprile 2014 alle 18:26

Ciao sposine!!! Avete già pensato alla luna di miele? Mi date un consiglio sull'agenzia di viaggi? So che alcuni danno la possibilità di aprire la lista anche se non si è ancora deciso dove andare e...

Milena, mercoledì 2-Lug-14 30 1.150
Milena
Spose in comune Cagliari 27 settembre?!??
Milena in Nozze Sardegna, Il 15 Giugno 2014 alle 11:34

Ciao sposine! C'è qualcuna tra di voi che si sposa nel palazzo civico di Cagliari il 27 settembre?

Flavia, lunedì 16-Giu-14 2 185
Milena
Consigli Partecipazioni Cagliari
Milena in Nozze Sardegna, Il 12 Maggio 2014 alle 20:05

Ciao sposine!!! Sono alla disperata ricerca delle partecipe! Su internet ho trovato una marea di siti, ma non mi fido moltissimo e preferirei vedere di persona. Il problema è che qui a Cagliari (e...

Miki, giovedì 15-Mag-14 10 615
Milena
Boutonnière e fiori al polso
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 18:39

Ciao sposine! Dilemma per i fiori... so che lo sposo, i testimoni e i papà avranno tutti i fiori all'occhiello della giacca...ma mi chiedo...devono essere tutti uguali o quelli dello sposo saranno più...

Hello, giovedì 8-Mag-14 6 517

Gruppi generali

Ispirazione