- Matrimonio
- Community
MIMMA

Bacoli, Napoli · Da Maggio 2022
TALMENTE SOGNATRICE DA VOLERMI SPOSARE ALLA MIA ETA' CON L'UOMO CHE AMO DA 12 ANNI .... E ANCHE LUI HA LA SUA ETA' .... MOLTO PIU' ETA' DELLA MIA... DUE... Visualizza altro
TALMENTE SOGNATRICE DA VOLERMI SPOSARE ALLA MIA ETA' CON L'UOMO CHE AMO DA 12 ANNI .... E ANCHE LUI HA LA SUA ETA' .... MOLTO PIU' ETA' DELLA MIA... DUE MATTI INNAMORATI INSOMMA
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
NOZZE DA SOGNO
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Accessori sposa
Post a cui partecipo
27
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

L'amore è un film dove voi siete i protagonisti❣️ Hai mai pensato a quale film assomiglia la vostra storia d'amore? 💎 📷 Valentina Bertoldi Photography Rispondi alle nostre domande del test e scopri a...

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...

Ho partecipato al post di Alessia
661 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
679 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione