- Matrimonio
- Community
Miriam

Milano, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! al mio matrimonio mancano 18 giorni, davvero poco!!! ho 32 anni e conosco il mio fidanzato da un anno e mezzo... ma noi ci siamo conosciuti nel medioevo :-P nn sono pazza semplicemente entrambi facciamo rievocazione medievale, io in una compagnia di milano e lui nella compagnia di verona, e ci siamo conosciuti per caso ad una cena medievale a cui partecipavano entrambe le compagnie! e da allora siamo inseparabili ( per quanto possibile vivendo in due città diverse)! dopo 9 mesi che ci conoscevamo mi ha chiesto di sposarlo mettendosi in ginocchio su un palco durante uno spettacolo di cabaret ( si era messo d'accordo con alcuni comici di colorado per organizzare la scena).. al di là dell'imbarazzo è stato bellissimo! da quel momento abbiamo deciso che anche il giorno del matrimonio sarebbe stato prima di tutto una festa gioiosa, e così dopo una seria cerimonia in chiesa faremo una grande festa.. il tema principale saranno i puffi (abbiamo preso anche gli sposini per la torta a forma di puffi), e tutta la serata sarà segnata da scherzi e e musica demenziale ( cartoni, sigle e mix anni 80)... il budget era ridotto così abbiamo cercato di fare il più possibile noi in casa, partecipazioni, bomboniere e tabellone per i tavoli... ovviamente tutto color blu!!!
Il racconto del mio matrimonio
Dopo una settimana (a dire poco) da incubo (il giovedì non avevo ancora l'abito finito, l'acconciatura non è era ancora stata definita, due testimoni su quattro ammalati e l'amico...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao donzelle/i, dove dormirete il giorno prima delle nozze: in hotel, a casa dei genitori, insieme a lui...?

Ciao a tutte, la data si avvicina, oramai mancano meno di 3 settimane e dopo aver programmato, organizzato e fatto tutto in casa ( dalle partecipazioni, alle bomboniere, alle decorazioni) sono passata...
Ragazza che ideee avete per il tabellone dei tavoli per il ricevimento????)))
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3815 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Gaia
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4604 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione