Afragola, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
27Buongiorno sposine, chi come me ha un piano cottura ad induzione,in particolare io ho quello della siemens, come lo pulite??? sto impazzendo
Buongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che...
Buongiorno ragazze io mi sposo il 5/10/19 a villa regina, sapete quanto tempo prima ci chiameranno per definire il menu finale e i dettagli ?? per adesso non ho ricevuto ancora nessuna chiamata
Non ci posso credere, ho iniziato che mancavano 610 giorni e invece ora ne mancano solo 198,chi come me??
In questi giorni sono in ansia, abbiamo avviato le pratiche per un mutuo speriamo che ci venga concesso, non riesco più a dormire.... qualcuno sa un rating basso quanto può influire sul buon esito del...
Buongiorno ragazze, sposo il 5 ottobre, e io e il mio fm, vorremmo iniziare a girare per le varie agenzie per fare die preventivi, qualcuna può consigliarmi una buona agenzia di viaggi, mi avevano...
Care sposine ormai ho bisogno sempre di voi, sono dipendente da questo sito, come ho già detto in un altro post sto acquistando i mobili, volevo un consiglio, hos celto il eltto nero e i comodini sono...
Buongiorno ragazze, ieri ho confermato i mobili e ho scelto il piano cottura ad induzione, ma ho mille dubbi, spero che qualcuno di voi possas rispondere alle mie domande: 1)il piano ad induzione è...
piantina n 1 piantina n2 buongiorno ragazze, chiedo consiglio a voi perchè io sto impazzendo, devo incominciare i lavori di ristrutturazione, ma non riesco a scegliere il progetto giusto, per colpa di...
Buongiorno tra - 365 giorni sarò la donna più felice del mondo, sposerò l'amore della mia vita... speriamo solo che il tempo si a buono ....
Salve ragazze chiedo a chi ci è gia passato, noi abbiamo appena acquistato una casa il 12 settembre 2018, vorremmo iniziare i lavori di ristrutturazione, ma per farli vorremmo essere in regola,...
Ragazze finalmente dopo due anni di ricerca, quando stavo per arrendermi abbiamo trovato casa, soprattutto l'ho trovata dove volevo... abbiamoa nche rogitato, che emozione ricevere quelel chiavi tanto...
E OGGI SIAMO A - 399, NON POSSO ANCORa crederci sono partita da -610, non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Buongiorno ragazze sono alla ricerca della location, domenica vorrei visitare sia villa regina che villa belvedere, sapete se bisogna fissare un appuntamento per visitarle e per fare un preventivo, o...
Ragazze buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi con precisione le fasi del mutuo??' io e il mio fidanzato stiamo acquistando casa e vorremmo conoscere più o meno i tempi, e le varie fasi grazie mille ...
Giorno ragazze sono nuova, finalmente dopo 5 anni di fidanzamento il mio fm si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, è inutile dirvi che sono stata felicissima, non ero nella pelle, un'emozione...
Buongiorno, a tutte le sposine del 2018 che si sino sposate a villa regina, raccontatemi come è stato sposarsi lì, io mi sposerò ad ottobre 2019 non vedo l'ora
Oleeee oggi siamoa - 500 giorni, chi come me???
Finalmente ho prenotato anche il piano bar... chi conosce "i solo live"??? sposo a villa regina e il ristorante mi aveva consigliato loro,ho incontrato tony da vicino e subito li ho scelti un altro...
So che ci vorrà ancora tempo ma oggi saluto mil 6, sono a - 599, spero ke voleranno questi giorni fino al 2019
BUONGIORNO A TUTTE LE SPOSE DI VILLA REGINA, HO CHIESTO DI DARMI IL NOME DI UN GRUPPO MUSICALE MI HANNO PROPOSTO I SOLO LIVE( TONY D'AGOSTINO), VOLEVO SAPERE A CHI LI HA GIà SCELTI PIù O MENO IL...
Ragazze scusate come faccio a trovare a aggiungere una mia amica su questo forum??
Buonasera ragazze, finalmente abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo tutto in una sola settimana, volevo sposarmi a giugno ma mi sono dovuta accontentare di ottobre, perchè la location da me...
Buonasera ragazze, sono alla ricerca della location, domenica vorrei visionare le due ville, sapete se devo fissare un appuntamento o posso andare anche senza appuntamento?? qualcuna di voi che c'è...
Fotografi garanzie ANFM