Casarano, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
10Ciao a tutte ....voi come vi state organizzando per quel giorno per le vostre cose da porare con voi ?...tipo , telefono, medicine, chiavi per dopo il ricevimento, ecc.....avete una borsetta ?
Ciao a tutti .....mi consigliate qualche canto per la cerimonia in Chiesa ? ....Grazie😊
Salve, mi consigliate qualche brava estetista(completa, non solo trucco) o centro estetico in provincia di Lecce ? ...magari con prezzi accessibili ....sto vedendo davvero cifre assurde un giro...
Salve, qualcuno della provincia di lecce, si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio presso il parco dei principi ? Come vi siete trovati ?
Per chi si è sposato ( o sta per sposarsi ) nella provincia di Lecce ....avete potuto decidere voi la data della promessa in comune ? Come si fa ? ...per motivi di lavoro dovrei farla prima...
Spose di settembre 2019 .....anche a voi sembra che il tempo non passi mai ???...è assurdo ....😕😕
Ciao a tutte....quanto tempo prima della data in chiesa si fa la promessa in municipio ??....
Salve, vorrei chiedere....chi deve indicare agli sposi i vari documenti da preparare per il matrimonio e i relativi tempi ?
Fotografi garanzie ANFM