- Matrimonio
- Community
Miriam
Valli del Pasubio, Vicenza · Da Settembre 2014
Sono mamma di Mariagiorgia e sto con Francesco dal 2012. Faccio la mamma e l'impiegata. Cerco di dedicare il mio tempo libero alla mia famiglia. Tendo ad... Visualizza altro
Sono mamma di Mariagiorgia e sto con Francesco dal 2012. Faccio la mamma e l'impiegata. Cerco di dedicare il mio tempo libero alla mia famiglia. Tendo ad essere troppo concreta e poco sognatrice...
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice ma emozionante sia per noi sposi, sia per gli invitati! Non voglio una giornata pomposa, voglio che tutti si sentano rilassati ma senza annoiarsi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutti, stavo pensando di fare questi porta chiavi come segnaposto che ne pensate??? attaccandoli vicino un cartoncino con il nome dell'ospite, al massimo li faccio di forma quadrata
Ciao Sposine! QUalcuna di voi ha eseguito e confezionato da sola le proprie bomboniere? Qualche suggerimento o idea da darmi? Io sono appassionata di ricamo a punto croce; adoro ricamare su lino..ma...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Annamaria
4217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4222 giorni faCiao Sposine! QUalcuna di voi ha eseguito e confezionato da sola le proprie bomboniere? Qualche suggerimento o idea da darmi? Io sono appassionata di ricamo a punto croce; adoro ricamare su lino..ma ho idea che sia troppo impegnativo e costoso da...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM