- Matrimonio
- Community
Miriam
Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
26Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Eccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1260 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
I miei video più recenti
Amici
Miriam non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione